Cesena, Foggia ancora interessato a Perticone. Seguito anche Ciano

Reading Time: < 1 minute

Secondo quanto scrive TuttoCesena il Foggia starebbe continuando a monitorare con molta attenzione la situazione di Romano Perticone. I pugliesi, freschi di ritorno in B, avevano già seguito il difensore nello scorso gennaio, ma il tutto è complicato dalla sua scelta di vita di voler tornare in direzione della propria famiglia dalla scorsa estate a Trapani. I rossoneri starebbero anche seguendo, con meno intensità, Camillo Ciano.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Il Foggia alza la Supercoppa dimostrando, anche sul campo, di essere nei fatti la squadra più forte della terza categoria professionistica. E lo fa anche grazie ad una tifoseria che anche al Penzo è stata grande protagonista e ha coadivato la squadra verso la vittoria, ORA…archiviata e messa in bacheca la Supercoppa di legapro, andiamo a constatare che anche la Spal fece “doppietta” nello scorso campionato e, a distanza di 12 mesi, approda nella massima categoria come “vincitrice” (addirittura) del campionato cadetto. Con ciò voglio dire che il doppio salto non dev’essere una pretesa sciocca ma un obiettivo consapevolmente raggiungibile.… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Impariamo a uscire dalla miserabilità in cui abbiamo vissuto in questi 19 anni di medioevo calcistico. Per questo Foggia niente dev’essere impossibile. Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano più facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione. Non è una regola, è una sfida. Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie. E questa squadra e questi uomini possono veramente dimostrare che l’impossibile non è per sempre. Perché le impronte digitali non indicano chi siamo veramente. Il DNA non… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
6 Anni fa

Bravo Vincenzo, il tifoso foggiano medio non è ignorante. Ignorante è colui che crede che l’educazione sessuale consiste nel dire “grazie” al ginecolo…. Il tifoso foggiano medio è miserevole, cosa ben diversa……ma non per sua colpa, ma per sua disgrazia…in quanto ha vissuto, segregato per 19 anni, barcamenandosi tra le celle medievali delle serie dilettantistiche del semi professionismo e il professionismo di terza divisione…. alla gogna spirituale del confronto con squadrette come Fondi, Melfi, Poggibonzi e Viterbese Castrense……ovvero nel basso medioevo del calcio moderno. Quindi, lobotomizzato dalla dimensione costrittiva del suo vivere sportivo, già si elettrizza al cospetto di nomi… Leggi altro »