Mercato a fari spenti, il nome nuovo è Di Piazza

Reading Time: < 1 minute

Il nome dell’attaccante del Foggia sarebbe uno di quelli all’attenzione del ds Meluso. Piace anche Perez. Se dovesse arrivare il mesagnese, Torromino potrebbe lasciare Lecce.

Continua a fari spenti il lavoro del ds Mauro Meluso in vista della campagna rafforzamento del Lecce per la prossima stagione di Serie C 2017-18. Nei prossimi giorni prenderà il via ufficialmente la nuova annata agonistica con le visite mediche che, come di consuetudine, precedono il ritiro di campionato. Quest’anno Lepore e compagni effettueranno la preparazione fisica in località Lorica, in provincia di Cosenza, ove si fermeranno dal 13 al 28 luglio prossimi.

Per quanto riguarda il mercato, dopo aver messo mano sul parco portieri, con la partenza di Marco Bleve e l’allungamento del contratto a Gianmarco Chironi sino al 2020, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità per l’ennesimo ritorno nel Salento di Filippo Perucchini. Tra i nomi nuovi sul taccuino di Meluso, ci sarebbe anche quello dell’attaccante foggiano Matteo Di Piazza che va ad aggiungersi al nome di Leonardo Perez, per il quale la trattativa sarebbe già ben avviata. L’obiettivo del ds è di aggiungere un elemento di spessore per ogni reparto. In uscita, qualora dovesse arrivare Perez, parrebbe automatica la partenza di Giuseppe Torromino, per il quale l’interesse dell’Ascoli è sempre forte.

Fonte – Salentosport.net

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments