Di Bari su Galano: “Nessuna offerta per lui, ma resta un giocatore importante”

Tempo di lettura: 1 minuto

Nelle ultime ore si stanno susseguendo tante voci di mercato su Cristian Galano. Il giocatore, ora in forza al Bari, è considerato uno dei principali obiettivi di mercato del Foggia. Addirittura, secondo alcuni rumors, il club rossonero starebbe per formulare un’offerta ai galletti per l’esterno d’attacco.

Ma quanto c’è di vero in tutto ciò? Giuseppe Di Bari, direttore sportivo dei satanelli, prova a fare chiarezza ai microfoni di Telenorba: “Galano è un giocatore importante – dice – e potrà anche valere più di un milione. Ha fatto grandi cose nel ritorno a Bari, mentre a Vicenza no. Da parte nostra non c’è stata alcuna offerta, quanto è uscito stamattina sui giornali non sta né in cielo e né in terra. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, di sicuro è difficile poterlo togliere al Bari a meno che non succeda qualcosa di rilevante. Al momento non stiamo preparando alcuna offerta. Con Sogliano abbiamo parlato anche di altri giocatori. Il calcio, comunque, è strano e tutto può accadere”.

Fonte – Barinelpallone.it

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Bravo Di Bari: siamo una società che per obiettivi, esperienza e noviziato, non ha l’obbligo di svenarsi già a Luglio del precampionato…..
Galano, Luppi, Scaglia sono nomi suggestivi ma per i quali si è fatta una corsa al rialzo con la sola finalità di arricchire qualcuno e speculare sul Foggia calcio.
Lasciamo perdere…..non lasciamo il solco della ragione.
Quella stessa ragione che ha permesso di illuminarvi per acquisire l’ottimo FEDATO, che stupirà tutti, per capacità tecniche e intuito sopraffino.
Bravo Di Bari continua così che per il 25 Agosto il Foggia sarà super competitivo chiavi in mano.