Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Nuova settimana, nuova ondate di spiragli, colpi e novità. Cinque giorni di incontri e di sussurri, con tante possibilità in cantiere.

Fabio Ceravolo – Dal Benevento al Parma Stando a diversi rumors rimbalzati dal Sannio, ci sarà quest’oggi l’incontro tra le società per la cessione dell’attaccante classe ’87, che ha contribuito alla promozione dei giallorossi in A ma non rientra più nei loro piani. La mancata convocazione di ieri è un segnale.

Nicola Citro – Dal Trapani al Frosinone Sembra tutto già fissato, mancano solo le firme tra le parti e la trattativa sarà conclusa. Oggi probabilmente l’ultimo incontro, poi l’eventuale ufficialità: che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Andrea Bianchimano – Dalla Reggina al Cittadella La truppa veneta punta forte al giovane classe ’96, e probabilmente capendo che da lui se ne sarebbe potuto trarre profitto, la Reggina se lo era assicurato con un biennale. Che di fronte al pressing della Serie B potrebbe presto essere ridiscusso.

Ivan Marquez – Da svincolato al Bari L’ex Osasuna è in prova alla corte di mister Grosso, e particolari intoppi per il “si” definitivo non dovrebbero registrarsi.

Filippo Falco – Dal Bologna al Foggia Potrebbe prolungarsi l’avventura in Serie B del trequartista, sul quale i satanelli stanno premendo in modo insistente. Il Bologna non avrebbe niente in contrario ad accordare il prestito per far maturare ulteriore esperienza al ragazzo e prepararlo al meglio per il possibile futuro salto di categoria.

Michele Rigione – Dal Chievo Verona al Cesena Piaceva anche Marchizza, ma il giocatore è prossimo all’Avellino. La più valida alternativa, che servirà a sostituire Ligi, è proprio quella del classe ’91, che in B ha maturato una buona esperienza, utile ai bianconeri.

Alessandro Ligi – Dal Cesena al Carpi Il giocatore vuole il Carpi e il Carpi vuole il giocatore: un accordo di massima c’è già, si dovrà solo attendere – leggi sopra – che il Cesena metta a posto il tassello per la sua sostituzione. E poi il via libera.

Carlos Embalo – Dal Palermo al Brescia Ci ripeteremo, ma la situazione di Embalo non pare cambiata: il giocatore alla corte di Tedino difficilmente troverà spazio, e, nonostante i siciliani non vogliano cederlo, il classe ’94 vuole giocare. Il Brescia insiste, e pressa, e questi giorni saranno cruciali.

Alessandro Rossi – Dalla Lazio alla Salernitana Sarà il classe ’97 il rinforzo del pacchetto offensivo granata, con l’ufficialità attesa già in giornata. Soprattutto in virtù del fatto che il ragazzo è già in città e questo pomeriggio dovrebbe sostenere il primo allenamento alla corte di Bollini.

Fabrizio Melara – Dal Benevento all’Avellino La trattativa sembra ormai ai dettagli, ma probabilmente, prima della firma, il classe ’86 rescinderà il contratto con i sanniti. Questo potrebbe forse allungare leggermente i tempi, ma in settimana in Irpinia aspettano il centrocampista.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Micky Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

Il Parma si rinforzerebbe per bene.