Foggia, Di Bari: “Siamo sulla strada giusta, continuità nei risultati”

Reading Time: < 1 minute

Il direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari ha commentato il pareggio casalingo contro il Novara: “Fisicamente abbiamo alzato l’asticella – riporta foggia.iamcalcio.it -. La squadra comincia a girare ma deve migliorare mentalmente, c’è ancora qualcosa che non va. Oggi abbiamo preso l’ennesimo gol su palla inattiva, e dobbiamo evitare questo. Siamo comunque sulla strada giusta. Bisogna dare continuità ai risultati. Infortuni? In settimana verranno effettuati i dovuti accertamenti, ma sembra non ci sia niente di grave per nessuno”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
2 Anni fa

Ascolta di Bari tu di pallone non hai capito mai una mazza. Detto ciò di quale asticella parli? L’asticella come dici era già bassissima prima, perciò di cosa l’avete alzata. Dovete andare via dal foggia calcio, tu, lo sciupafemmine e stroppa. Solo cosi possiamo iniziare a respirare la serie B. Vacca fino adesso e sono passate sette partite, non ha fatto vedere nulla, nulla di nulla, niente di niente. La serie C è finita da 4 mesi Vacca e pure i festeggiamenti…. ma vaiiii a …… Mi sa che pure questa settimana stroppa rimane e se rimane stroppa rimane pure… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
2 Anni fa

Encomiabile l’aplomb dirigenziale del buon Di Bari che getta acqua sul fuoco meglio di un Canadair sulle pendici del monte Morrone in fiamme….
Ma d’altra parte cosa dovrebbe dire ? L’obiettivo è quello….. e noi siamo border line tra la salvezza e i play out in perfetta sintonia con gli imput societari….salvo raggiungerli con qualche giornata di anticipo.
Semmai sarebbe più opportuno chiedersi, visto che si conoscevano gli obiettivi, se fosse giustificabile sottoscrivere una quota di abbonamenti da serie A.