Bari-Foggia: 1-0 finale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sconfitta per i rossoneri di Stroppa che nei minuti di recupero e con un uomo in meno, a causa dell’espulsione di Coletti, perdono il derby. Squadre contratte, con Grosso che nella seconda parte della ripresa manda in campo bocche di fuoco come Brienza, Nenè e Floro Flores e si porta a casa la vittoria nel derby. E’ il foggiano Cristian Galano, però, a regalare i tre punti al tecnico dei biancorossi. Sempre timido, soprattutto in fase offensiva, il Foggia di Stroppa che non ha mai impensierito Micai, ma che fino ha quando ha giocato in 11 ha tenuto testa senza troppi affanni alla corazzata di Grosso. Con un pò di coraggio in più, visto l’equilibrio che ha regnato in campo per quasi tutti i 90′, forse il rimpianto maggiore puà averlo proprio il Foggia, che non ha creduto a sufficienza nei propri mezzi ed è sceso in campo con una squadra troppo leggera. Buona la prestazione dell’esordiente Tarolli che non ha fatto sicuramente sentire la mancanza di Guarna.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
RobyFoggiaValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Assurdo! Questa partita dimostra ancora una volta che quest’anno la fortuna non è dalla nostra parte. Squadra decimata, 3 portiere, Mazzeo fuori, Agazzi squalificato! Merito ai giocatori scesi in campo Beretta su tutti insieme a Tarolli! Adesso i saggi diranno che la fortuna va e viene… che le circostanza si bilanciano a fine anno… bla bla bla… quelli che sanno tutto! Io dico che se oggi il foggia aveva 5 punti in più non aveva rubato nulla, con tutti i limiti che pure abbiamo in squadra… quindi assolutamente in linea con gli obiettivi della società! Adesso riprendiamoci i 3 punti… Leggi altro »

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

Si siamo comunque sfortunati. Questa volta niente da dire alla squadra che pare continuare a giocare più decisa fuori casa. È incredibile farsi raggiungere e superare in casa dalla Cremonese e resistere al Bari in dieci al San Nicola! Booh! E chi ci capisce più niente! Allora tutto può succedere…..certo è che con questa grinta potremmo giocarci anche i playoff! Speriamo……