Ondata rossonera domenica a Parma: saranno 3800 i tifosi al seguito del Foggia. Biglietti esauriti

tifosi2
Reading Time: 2 minutes

Continua il record di presenze in trasferta dei seguaci della squadra di Giovanni Stroppa. Ecco tutte le disposizioni della società emiliana in vista della 32esima giornata del campionato di Serie B:

Un’altra ondata di tifosi rossoneri è alle porte. Saranno 3800 coloro che giungeranno al “Tardini” di Parma per la gara in programma domenica, alle 12:30. Ad ufficializzare la notizia è stata pochi minuti fa la società emiliana: “Il Parma Calcio 1913 comunica che, nella mattinata odierna, è stata esaurita l’intera dotazione dei biglietti (3.800) del Settore Ospiti dello stadio Ennio Tardini” – si legge nella nota stampa -.

Importanti le disposizioni annunciate. “Il club crociato contestualmente informa la tifoseria del Foggia Calcio che domenica raggiungerà Parma con mezzi propri, senza viaggiare con i pullman del proprio tifo organizzato, sulle modalità di accesso agli spalti dello stadio Ennio Tardini a essa dedicati: lo stadio Tardini è un impianto inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, che non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private; la società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada di Parma direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza; percorrendo la A1, uscire al casello di ‘Parma’. Immediatamente sulla destra, si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”); in quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara)”.

Una risposta più che positiva dall’ambiente rossonero, che conferma ancora una volta il record di presenze in trasferta. Nulla sembra spezzare l’entusiasmo dei satanelli che, dopo la notizia del commissariamento della società del Foggia Calcio, guardano avanti e non si tirano di certo indietro.

Fonte – Immediato.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments