Foggia, si proverà a trattenere Agazzi ancora un anno

Tempo di lettura: 1 minuto

Il futuro di Davide Agazzi potrebbe essere ancora a Foggia. Uno degli obiettivi prefissati del ds Nember, che a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe rinnovare con il club pugliese, in vista della prossima stagione è quello di trattenere ancora un anno il centrocampista di proprietà dell’Atalanta.

A suon di ottime prestazioni in queste ultime due stagioni con la maglia rossonera, i bergamaschi ritroveranno un calciatore con accresciuta esperienza e con buon valore di mercato. Per Agazzi trentuno presenze in stagione, un gol e tre assist.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LudovicoBrian Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Brian
Membro
Brian

Mario Grilli
Ma con la discesa in B del Benevento, non ci chiederanno di riavere indietro il buon Camporese ? Abbiamo qualche formula di riscatto per questo ragazzo ? Perché perderlo sarebbe gravissimo.
Mi piace · Rispondi · 15 min

Riscatto automatico dopo la prima presenza se non sbaglio 😉

Ludovico
Membro
Ludovico

E’ finito un campionato fantastico dove sfioriamo i play off per un briciolo di punti, ben oltre l’obiettivo stagionale. Permettetemi di ringraziare per queste grandi emozioni, il nostro condottiero, grande maestro di umanità, coerenza e perseveranza. Permettetemi di ringraziare questa proprietà che, nei disagi e nel dolore, si è dimostrata graniticamente orgogliosa e fiera di essere alla guida del Foggia Calcio. E permettetemi di ringraziare un grande direttore sportivo, per il quale un intero popolo è ancora sulle spine in attesa di un rinnovato connubio che speriamo andrà annunciato al più presto, verso le folle trepidanti di ansia e passione,… Leggi altro »