Foggia, il Genoa punta Kragl: sarebbe il sostituto ideale di Laxalt

Reading Time: < 1 minute

Con Diego Laxalt verso l’addio, il Genoa cerca un esterno per il centrocampo a cinque che ha in mente il tecnico Davide Ballardini per il prossimo anno. Secondo quanto raccolto da TUTTOcalcioPUGLIA.com, l’obiettivo principale di mercato sarebbe Oliver Kragl, determinante con la maglia del Foggia nei cinque mesi trascorsi in Puglia.

I satanelli prima riscatteranno il tedesco dal Crotone e poi poco potrebbero nel caso in cui dovesse bussare alla porta un club come quello ligure: OK11 non ha mai nascosto di trovarsi bene allo ‘Zaccheria’, ma in caso di proposte dalla Serie A potrebbe partire. E per il Foggia sarebbe una bella plusvalenza.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
foggianopiacentino
foggianopiacentino
2 Anni fa

A proposito di kragl,ma se dove la vorate la ditta e sul filo del rasoio,e un altra ditta vi propone di lavorare con loro e stann i sold! Che cazz facet,ma per piacere i solt fuggn bla bla bla bla bla,se u fogg fallisc po u dai a magna ti eruer

Ludovico
Ludovico
2 Anni fa

Se lo paghi 400mila ma lo vendi a 3milioni non ti poni nessun problema di ordine morale.
Una plusvalenza che dalle nostre parti vale oro e che, mettiamoci in mente, se vogliamo sopravvivere, dobbiamo imparare a ritenere normale nelle transazioni economiche del calcio moderno.
Quello che conta oggi è solo la proprietà e la maglia…..per tutto il resto c’è Master Card, e quando hai un Sig. Nember ad usarla… sei in una botte di ferro.