Foggia, novità sul deferimento: fissata l’udienza del Tribunale Federale

Il Tribunale Federale Nazionale ha fissato la data dell’udienza in merito al deferimento a carico del Foggia da parte della Procura Federale: la seduta infatti si terrà il prossimo 22 giugno.

La società, deferita a titolo di responsabilità diretta e oggettiva (art. 4 comma 1 e 2), verrà difesa dallo studio legale associato Iudica-Carbone (legali dell’Inter nel processo Vieri-Telecom). Invece il presidente rossonero Lucio Fares sarà difeso dall’avvocato foggiano Luigi Fischetti, nipote di Luigi Ippolito, presidente del Foggia negli anni trenta.

L’auspicio per la società (non impossibile) è di provare a uscire in piedi dopo i verdetti della giustizia sportiva, nonostante le notizie di un’eventuale penalizzazione da scontare nel prossimo campionato. Con ogni probabilità invece, saranno più pesanti le sentenze della giustizia ordinaria.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AttilaLudovico Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Bisogna solo aver Pazienza. Avere 20 punti di penalizzazione e 500 k di multa è ben diverso dall’avere 2 punti di penalizzazione e 2 Mil di multa, perchè ti cambia radicalmente la programmazione. Giusto che la proprietà attenda l’evolversi degli eventi, per ragionare in concretezza, su dati oggettivi. Fiducia in Stroppa che non è stato mai messo in discussione e dal quale abbiamo avuto chiari segnali di fedeltà. Fiducia in Nember che ha anch’egli interesse e motivazioni per raggiungere grandi risultati qui da noi. Purtroppo il danno è stato fatto e bisognerà attendere gli eventi. Fiducia, pazienza e consapevolezza che… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Per il prossimo campionato anche con 20 punti di penalizzazione il tifoso foggiano doc dimostrerà la propria fedeltà sottoscrivendo abbonamenti a prescindere fino alla terza generazione parentale
Niente poltrone, niente Sky, solo abbonamenti per madri figli e nipoti.

Un piccolo passo per il tifoso, un grande passo per la proprietà….

Attila
Membro
Attila

https://youtu.be/GyWB7iNmJWI Da Teledaunia
Se fosse vero oggi firmerei subito!