Il Foggia lavora. Ma le incognite rimangono

Piccoli passi in avanti in vista delle ufficialità. Proseguono a Foggia incontri e riunioni per il futuro. Lo conferma la presenza del d.s. Luca Nember.

PROCESSO Anche se su tutto incombono una serie di incognite a cominciare da quello che succederà a fine giugno. Il processo sportivo fissato per il 22 potrebbe già dare un’idea della penalizzazione con la quale convivere nel prossimo campionato. I legali sono al lavoro da giorni, tutti i protagonisti coinvolti nell’inchiesta si sono detti innocenti rispetto alle accuse. Il processo sportivo oltre alla penalizzazione, definirà anche le squalifiche per i calciatori e in rosa oggi ci sarebbero Mazzeo, Agnelli, Guarna, Agazzi, Floriano, Tarolli, Martinelli e Gerbo. Tutti rischiano una squalifica da uno a tre mesi se dovesse essere dimostrato che hanno intascato soldi in nero nelle stagioni 2015-16 e 2016-17.

Fonte – Gazzetta.it

 

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Andando nel concreto: Mazzeo, Agnelli e Agazzi, forse Floriano, forse Gerbo. Sono questi i giocatori che rischierebbero fino a tre mesi di squalifica in un ipotetico Foggia 2018/19 su cui bisognerebbe meditare in termini di sostituti. A questo , bisognerebbe aggiungere una squalifica che, avete sentito, si potrebbe ipotizzare tra i 5 e 10 punti. Senza dimenticare l’ammenda, forse l’aspetto più deleterio in un contesto dove, di certo, i soldi non escono dal rubinetto. Niente di impossibile a mio avviso. Seppur in una posizione di svantaggio sapremo venirne fuori alla grandissima. Il centenario va festeggiato in A e lì lo… Leggi altro »