Serie B: cos’è DAZN, dove seguire le gare in streaming e quanto costa

Reading Time: 2 minutes

La Serie B ha da poco assegnato i diritti tv per il prossimo triennio (leggi qui), la grande novità è che tutte le partite (tranne l’anticipo di giornata che andrà in chiaro) andranno in onda in streaming sulla nuova piattaforma DAZN di proprietà di Perform. Allora scopriamo cos’è questo nuovo sito con il quale tutti i tifosi delle squadre di Serie B dovranno avere a che fare.

Cos’è Dazn?

Dazn è una piattaforma streaming, per seguirla non servirà avere parabole o decoder, ma basterà un dispositivo connesso a internet. E’ già presente in Germania, Austria, Svizzera, Canada e Giappone e a breve verrà lanciata in Italia. Sarà la nuova casa della Serie B per il prossimo triennio e promette prezzi più bassi e un’ottima qualità di visione.

Su quali dispositivi sarà possibile guardare le partite?

DAZN sarà compatibile con smart TV, smartphone, tablet, console per videogiochi e dispositivi di streaming. Qui di seguito la lista completa dei dispositivi disponibili al momento:
Smart TV e Dispositivi di streaming: – Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV.
Smartphone e Tablet: iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e Amazon Fire;
Computer: sono supportati la maggior parte dei browser, compresi quelli Mac e Linux;
Console per videogiochi: – Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 3;

Quanto costa?

Dazn avrà un abbonamento a prezzo unico di 9,99€ al mese con il quale sarà possibile seguire tutti i contenuti offerti dalla piattaforma. Sarà possibile, inoltre, chiudere l’abbonamento in qualsiasi momento.

Le parole di Jacopo Tonoli, Chief Commerciale Officer di Perform Group:

“Siamo orgogliosi di poter annunciare che DAZN diventerà la nuova casa della Serie B. Daremo il benvenuto ai tifosi sulla nostra piattaforma nelle prossime settimane, e lo faremo offrendo alcune delle migliori partite della Serie A, l’intera Serie B e altri contenuti che saremo in grado di annunciare prossimamente. Il tutto a una tariffa unica e accessibile”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
foggianopiacentino
foggianopiacentino
5 Anni fa

Ragà qua nn si sa ne se e b e ne se e c,boooo,mo vediamo a me mi arrivata na mult da1000 eur,mo ci dumman a sannel se stu cacch pods vde u fogg

Micky
Micky
5 Anni fa

Bravo massimo piserchia.
Poi la discussione ha preso una piega per cui sembra che se uno dice io seguirò il Foggia anche in C, abbia una colpa come se da questo suo amore incondizionato possa effettivamente dipendere se saremo in B o in C.
Purtroppo c è da capire che non è che se uno dice io amerò il Foggia anche in C, vuol dire che auspica la C.
Ne questa scelta di amore può effettivamente influire su quel che sarà!
magari dipendesse da noi!