Il Foggia sta chiudendo l’operazione relativa al trequartista Chiaretti, in piedi da giorni con il via libera in arrivo del Cittadella. Ma il club pugliese cerca anche un difensore, piace molto Costa del Benevento, situazione non semplice. In lizza c’è anche Nicola Belmonte, non più intoccabile a Perugia e in passato seguito dal Cosenza.
Fonte – Alfredopedulla.com
belmonte e schenetti più eventualmente un altro centrocampista e nember avrà finito con le entrate, per concentrarsi sulle uscite: maza, celli(prestito in c ?) e fedato(in c a titolo definitivo speriamo se lo prenda qualcuno) più nicastro se dovesse arrivare un esterno forte, altrimenti va bene così tanto abbiamo gori come esterno destro(gori è di piede sinistro). Mi sembra un pò di rivedere Chiesa della fiorentina ma gori ha molto più senso del gol fisico e tira potente, chiesa tira forte pure ed è veloce, ha fantasia e dribbling.
anche se non credo sia lui il difensore scelto da nember, ma qualcuno più forte. Pedullà ha dimostrato più volte di scrivere solo cavolate