Serie B. Brescia e Perugia annunciano: venerdì giocheremo regolarmente

La Serie B è pronta a partire. Nonostante l’AIC abbia auspicato il rinvio delle prime due giornate in attesa quindi del pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni, le due società impegnate nell’anticipo del venerdì sera annunciano che saranno regolarmente in campo.

Il primo a dichiararlo è stato Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia: “Come club della cadetteria dobbiamo rendere conto solo a Balata e Fabbricini non ad altre leghe o associazioni. Per questa ragione, venerdì alle ore 21, scenderemo regolarmente in campo a meno che le istituzioni preposte decidano il contrario”.

Ora anche il Brescia con un comunicato ufficiale annuncia che venerdì sera sarà regolarmente in campo e la società aggiunge di essersi già confrontata con i propri calciatori: “La società Brescia Calcio, dopo essersi confrontata con i proprio tesserati ribadisce che, nel rispetto dei regolamenti venerdì 24 agosto 2018 la squadra si presenterà regolarmente allo stadio Mario Rigamonti per disputare la gara contro il Perugia, valevole per la 1^ giornata di campionato, nel rispetto del calendario della Serie BKT 2018 -2019”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di