Migliora Zambelli. Fedato e Celli via

Reading Time: < 1 minute

A poche ora dalla chiusura delle trattative sul mercato di Serie C, il d.s. Luca Nember, dopo la cessione di Nicastro alla Ternana, piazza l’attaccante Fedato al Piacenza. La formula è quella del prestito secco, il calciatore resta legato da un contratto col Foggia fino al 2020. Perfezionata, nella giornata di ieri, anche la risoluzione consensuale con Celli. Oggi seduta pomeridiana, partenza per la Calabria nella tarda mattinata di domani. Migliora Zambelli, a Crotone potrebbe esserci.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

Grande Tony, su Vacca dici benissimo . Ed anche sto Celli che dopo i prima 90 minuti di gioco in serie b fatti in vita sua, peraltro ad un livello accettabile ma pur sempre normale non certo un fenomeno, proclama ai 4 venti (tramite il suo procuratore) che lui è da serie A ed aveva già richieste dalla max serie!! Che fine farà sto pover’uomo?
Dai Tornate tutti sulla terra: il Foggia di questi anni con questo pubblico e questa società che si ritrova per voi è oro!!

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Su FEDATO penso e spero che a Piacenza possa rinascere, l’anno scorso non comincio male poi sprofondo insieme a tutta la squadra ed ebbe anche una crisi psicologica… Invece su Vacca dico che anche se il ragazzo ha molta tecnica NON HA MAI FATTO LA DIFFERENZA, non ha mai dato la spinta necessaria alla squadra ed è anche colpa sua se il giorno di andata dello scorso anno andavamo male. Ricordo che uno dei saggi di questo sito lo difendeva dicendo che era di categoria superiore ed infatti fini al PARMA, invece Nember non gli ha alzato il contratto perché… Leggi altro »