Fabio Mazzeo, attaccante del Foggia, traccia un bilancio di questo avvio di campionato: “Siamo partiti un pò sottotono e, purtroppo, all’inizio i risultati non sono arrivati ma c’è sempre stata convinzione perchè convinti che il lavoro paga sempre, poi sono arrivati i risultati riuscendo anche a fare ciò che sappiamo, abbiamo solo bisogno di tempo per assimilare alla perfezione gli schemi e le idee del Mister che, a mio avviso, è fortissimo. Il nostro è davvero un bel gruppo – prosegue – siamo riusciti ad unirci tutti e, a mio avviso, abbiamo grandi margini di miglioramento”.
Sul suo rendimento: “Sono il primo che critica se stesso, ancor prima degli altri, conosco le mie potenzialità e sono consapevole di quanto ancora posso dare”, si legge sul sito ufficiale.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
Caro Fabio anche se il tuo rendimento non dovesse salire, ci hai già regalato tante di quelle gioie per cui la parte sana di questa città ti vorrà bene e ti ricorderà per sempre. A Foggia si fa presto a criticare, ma i critici in realtà sono un numero esiguo. La maggior parte dei tifosi resta fedele a vita (vedi Zeman, franco mancini, persino beretta che ha rappresentato una parentesi breve e normale, nel senso di non super, quando è tornato allo zaccheria da ex, é uscito dal campo tra gli applausi scroscianti dei foggiani). Questa città, e la sua… Leggi altro »
Uno dei migliori attaccanti di manovra che abbia mai avuto il Foggia negli ultimi decenni! Grande Mazzeo!!!
Fabio sei un grande,punto e basta