Giocatori ed Allenatore contestati al termine della gara

Reading Time: < 1 minute

Perde la pazienza il pubblico rossonero che anche questa volta aveva seguito in massa i giocatori nella trasferta di Livorno. E’ infatti scattata al triplice fischio ed è stata durissima la contestazione nei confronti dei giocatori, considerati non meritevoli di indossare la maglia dei satanelli, ma soprattutto del tecnico Grassadonia, visto come il colpevole della situazione della squadra. L’allenatore salernitano che inizialmente era stato ben accolto dalla città, non è mai stato in grado di dare un’identità precisa alla squadra e sta contribuendo in modo pesante a coinvolgere in questa situazione anche il DS Nember che ha portato a Foggia giocatori come Bizzarri e Carraro o Rizzo. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Le colpe Grassadonia ce le ha…ma non è l’unico! Metterei dentro anche d.s. e calciatori! Se fossi Rossi con questa squadra non accetterei…aspettiamoci al massimo Camplone! Ahimè! Solo Cicerelli è stato voluto da Grassadonia…tutti gli altri non gli ha scelti lui e non sono adatti al suo modulo (433)!

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

In pole Padalino…speriamo! È rossonero!

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Infatti…..anche Nemberultimo fuori!! Non solo Grassadonia! Nember è amico di Stroppa bresciani tutti e due dove va uno va l’altro. A questo punto meglio Di Bari che ora si starà facendo tante risate! Le scelte dei giocatori sono state disastrose. Troppi galli in un pollaio! Mazzeo ha smesso di giocare, Iemmello è un Re capitolato e Galano un ex campioncino da serie C! Deli….non ne parliamo! Cosa ci hanno visto in questo dilettante non si sa! Qui ci vogliono giovani affamati e un allenatore tosto! Zeman docet!

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

……non si può giocare sempre in due contro undici! Infatti Kragl e Ranieri gli unici a correre e lottare come matti…..gli altri lasciamo perdere…..io ritengo che Grassadonia non sia l’unico responsabile. Mi ricordo come noi tifosi gongolavamo al pensiero di veder giocare insieme Galano Iemmello e Mazzeo! Non avrei mai pensato di dover commentare così negativamente le prestazioni della squadra a dicembre inoltrato. Possiamo capire la penalizzazione, le condizioni non proprio perfette di alcuni giocatori, ma se le cose non vanno come devono andare la società si deve dare una mossa. Comunque io penso che siamo saliti in B impreparati… Leggi altro »