Non solo la Cremonese. L’Ascoli entra in corsa per Marco Carraro del Foggia. Primi approcci tra le parti, il giovane centrocampista possibile rinforzo per i marchigiani. Futuro che verrà deciso nelle prossime settimane, Carraro nei pensieri dell’Ascoli…
Fonte – Tuttomercatoweb.com
Qs squadra è solo palleggio sterile, distanze tra centrocampo e difesa, indietro di preparazione, ingenua, poche idee, lenta.
In più ora il morale giù causa risultato.
Qui ci si salva solo se non facciamo noi la partita e speriamo nelle ripartenze.
Altro in qs condizioni non si riesce a costruire. Specie a gennaio
Carraro lo darei anke in cambio di un magazziniere.. io nn so come questo presunto giocatore attiri tanta attenzione..
Scusate, comprendo l’amarezza, che non giustifico completamente, soprattutto perché è dilagante, senza freni e tipicamente foggiana, per il semplice fatto che supera ampiamente i confini dell’ovvio… Che ci siano delle scelte rivelatesi non esatte è inconfutabile, ma ritenersi, spacciati, con ormai un piede in lega pro e senza possibilità di riscatto, è poco raziocinante e, peggio, inutile. Eppure è stato detto a chiare lettere che questo il momento di essere tutti uniti e di remare tutti dalla stessa parte per il bene comune. Non possiamo essere questi, il nostro valore è senz’altro superiore. Se si ragiona in termini di obiettivi,… Leggi altro »
Ludovico, GRAZIE per essere tornato con i tuoi interventi che ritengo sempre interessanti, intelligenti ed equilibrati. AUGURI DI BUONE FESTE. SFF