Ribaltone anche a Padova. Bisoli subentra a Foscarini

Reading Time: < 1 minute

Non è durata molto l’avventura di Claudio Foscarini alla guida del Padova: il tecnico veneto, chiamato il 6 novembre scorso a sostituire l’esonerato Pierpaolo Bisoli, ha pagato la sconfitta casalinga con il Benevento di ieri e la pessima situazione in classifica biancoscudata (ultimi con 11 punti), venendo sollevato dall’incarico. Il suo posto viene preso proprio da Bisoli, richiamato a raddrizzare il timone di una squadra in difficoltà. Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico mister Claudio Foscarini. Al tecnico di Riese Pio X va il ringraziamento della Società per la professionalità dimostrata e gli auguri per il prosieguo della carriera. A partire da oggi pomeriggio la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Pierpaolo Bisoli”.

Fonte – Corrieredellosport.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

vorrei capire ke colpa ha Padalino.. secondo voi un allenatore puo mai cambiare una squadra in 10 giirni .. e con tre partite ufficiali da disputare.. nemmeno un mago puo farlo..

Micky
Micky
1 Anno fa
Reply to  Dome 12

Hai ragione
Però avrai visto anche tu che i goal presi hanno dimostrato la squadra tagliata in due, reparti totalmente scoordinati tra loro.
Io prima di Perugia avevo vista tanta evenescenza nella manovra e già ero contro grassaD solo per questo.
Ora oltre alla sterilita nell’arrivare al tiro, ho visto anche che il centrocampo se ne frega di coprire in difesa e in aggiunta la difesa stessa che già si impappina di suo!
Non credo sia Padalino, intendiamoci….
Ma questo ho visto io

Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

giusto.. però se in campo si cammina nn andiamo da nessuna parte e dai tempi di de Zerbi ke nn vedo il foggia fare un contropiede.. ogni volta ke prendiamo palla prima di passare il centricampo passa una giornat e diamo la possibilità alla squadra avversaria di recuperare.