Con Billong e Leali un Foggia felice al ballo dei debuttanti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sfiorata la vittoria a Palermo con il centrale arrivato in città solo venerdì e il portiere che chiede spazio dopo Perugia.

Fonte – Gazzetta.it

 

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Dome 12MickyTomtomValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Bisogna dare continuità e soprattutto fare quadrato! Padalino (se consideriamo anche Salerno) ha migliorato solo di poco la media gol subiti 1,3 rispetto a GrassaD 1,7. Invece i punti partita sono gli stessi 1,2 entrambi. Con questa media punti non ci si salva (visto i -6) bisogna raggiungere almeno i 42 punti quindi salire fino a 1,6 punti partita. Insomma adesso vincere vincere vincere… bisogna dare fiducia a sti ragazzi e ricordargli che molti di loro sono TOP in serie B!!

Tomtom
Membro
Tomtom

Bisogna aver fiducia, mi sembra che tutti ce la stanno mettendo tutta per far il proprio dovere dalla società allo staff all’allenatore e ai giocatori, compreso noi tifosi, per cui uniti e compatti e nessuno ci fermerà, ne usciremo fuori vome è nel DNA dei foggiani.

Micky
Membro
Micky

Contemporaneamente alla nostra c’è Livorno-Cosenza. Prova del fatto che dobbiamo pensare solo a noi stessi ed a vincere, come se la classifica ed i suoi problemi non esistessero. Se si vince ci può star bene una vittoria del Livorno perché resterebbe alla medesima distanza odierna mentre ci avvicineremmo al Cosenza. Ma se non si vince non ci sta bene nulla. Quindi è tutto nelle nostre mani il che PARADOSSALMENTE ci deve dare lo spirito di essere sereni. Non nervosi e sentire chissà qual peso, ma sereni. Perché una volta che noi facciamo bene abbiamo fatto il nostro e non abbiamo… Leggi altro »

Tomtom
Membro
Tomtom

Hai ragione bisogna star tranquilli aver fiducia e soprattutto fare i tre punti, anche perché domenica prossima si fa a Padova, un altra finalissima contro un’altra squadra che secondo me si è rinforzata tanto e bene a Gennaio. Sempre forza foggia.

Dome 12
Membro
Dome 12

Bisogna scendere in campo come si è scesi contro il Verona, con quella grinda e gioco nn c’è né x nessuno… Forza ragazzi .nn fate ke quella prestazione rimanga una meteora.