Benevento-Palermo: 1-2

Reading Time: < 1 minute

Notte amara per il Benevento, a sorridere è il Palermo che espugna il Vigorito 2-1 e continua la sua corsa verso la promozione diretta in serie A. L’avvio di gara è di marca giallorossa. Al 15′ Coda ci prova dal limite, ma Brignoli si supera in grande stile. Alla mezz’ora la traversa di Ricci. A pochi minuti dal termine del primo tempo arriva la doccia fredda per i giallorossi. Il Palermo approfitta di una dormita della difesa sannita e con il solito Nestorovski sblocca la partita. Nella ripresa il Benevento cerca di pareggiare, ma il Palermo grazie soprattutto a un super Brignoli blinda la vittoria. A dieci minuti dal termine l’ex Puscas mette la sua firma. Il Benevento non si arrende e al 44′ Asencio di testa accorcia le distanze, ma è troppo tardi per il Benevento. I rosanero volano a -1 dalla vetta, in attesa della sfida tra Livorno e Brescia.

Fonte – Sport.repubblica.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
1 Anno fa

SE .. il Livorno perde. Lunedi bisogna vincere minimo 3.a 0 x Scavalcarlo in caso di parità di punti. Quindi mettiamoci l’animo in pace e pensiamo alla serie C. Nella speranza ke qualcuno prenda in mano la società.

cev
cev
1 Anno fa

Romagnoli gol all’89esimo e Brescia che vince a Livorno? Io ci credo…crediamoci insieme!!! Fino all’ultimo respiro sosteniamo il Magico Foggia!!! No critiche tutti allo stadio a cantare “Magico Foggia alè….”!!! Resteremo in B!!! Zafò