Il Foggia compie 100 anni, Corda: “Presto festeggeremo la serie C”

Reading Time: < 1 minute

Cento anni di storia e di gloria, cento anni vissuti alla grande. Tra Zemanlandia e Beppe Signori, fino all’ultimo anno, di sofferenza e di speranza per tutti i tifosi del Foggia. L’interruzione del campionato, causa Covid-19, ha interrotto il tentativo di rimonta dei rossoneri, arrivati a meno 1 dal Bitonto e con lo scontro diretto da giocare allo stadio “Zaccheria”, cosa ormai impossibile. Il blocco dei ripescaggi imposto dalla C costringerebbe i rossoneri ad una permanenza forzata in D. Da Foggia c’è tutta l’intenzione di evitare che ciò accada, come scritto anche sui social dal tecnico Ninni Corda.

“100 anni di pane e pallone.100 anni di passione, di sofferenza, di gioia e di amore puro. Auguri a tutti i tifosi del FOGGIA dal più profondo del cuore. Sono fiero ed onorato di essere l’allenatore nell’anno del centenario. Festeggeremo assieme quanto prima la serie C”.

Fonte – Tuttoseried.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimo R/N
3 Anni fa

Saluti a tutti, in questi giorni di forzata clausura ed in coincidenza delle celebrazioni del Centenario del ns. amatissimo Foggia, leggendo i vari siti per i festeggiamenti, mi sono imbattuto, in alcuni siti che parlavano del ottimo rapporto del Foggia Casillo/Pavone/Zeman, con il “mitico” procuratore di calcio Mino Raiola, (foggiano per adozione in quanto sposato a signora foggiana!!! ). Mi chiedo non sarebbe possibile un contatto sia a livello economico, organizzativo e quant’altro per la ns. Squadra ??? (se mi sbaglio mi “corrigerete” diceva GiovanniPaolo II). Saluti e ZA’ FO’.