Il Presidente della Viterbese interessato al Foggia? Arriva il Comunicato ufficiale del Club laziale

Reading Time: < 1 minute

Dinanzi al sempre più insistente chiacchiericcio mediatico relativo al presunto interessamento di Marco Romano, Presidente della Viterbese, a rilevare la Società Calcio Foggia 1920, lo stesso Club laziale ha inteso fugare in partenza ogni tipo di dubbio a riguardo.
Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Società gialloblù ha infatti precisato come questo tipo di indiscrezione sia priva di qualsiasi fondamento, rilanciando le ambizioni della stessa Viterbese, decisa a raggiungere in tempi rapidi l’obiettivo dichiarato della Serie B.

Di seguito, il Comunicato ufficiale poc’anzi diramato dal’Ufficio Stampa dell’A.S. Viterbese Castrense.

“La A.S. Viterbese Castrense comunica, in merito agli articoli apparsi su un presunto interessamento da parte del Presidente Romano all’acquisizione del Calcio Foggia 1920, che tali notizie sono false e prive di ogni fondamento.
Il Presidente ribadisce la sua volontà nel continuare il progetto iniziato lo scorso Luglio a Viterbo, dove è a lavoro con l’intera Società per perseguire gli obiettivi prefissati, quelli della costruzione di un progetto giovane, sano e che mira a regalare alla città la tanto attesa Serie B”.

Fonte – Tuttoseried.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ultimo R/N
3 Anni fa

se se …..