Il Foggia grazie ad una prestazione di carattere batte il Bari e si aggiudica tre punti pesantissimi sia per la classifica che per il morale.La gara vede le due squadre combattere su ogni pallone redendo la partita fallosa e priva di emozioni.La prima occasione capita sui piedi di Antenucci che dalla distanza fa sbattere la palla sul palo, sul finale di primo tempo Nassens si conquista un calcio di rigore che Curcio realizza. Nella ripresa tutti si aspettavano una reazione veemente dei baresi ma la retroguardia dei satanelli non fa mai affacciare gli ospiti nella propria area. Arbitraggio molto al di sotto della sufficienza.
redazione foggialandia.it
FOGGIA (1) – BARI BLACKOUT (0) 🙂 🙂 🙂
Il Foggia di oggi ha giocato una bellissima partita, e mi sono dovuto ricredere. Avevo pronosticato una sconfitta con goleada in danno del Foggia, ma sono contentissimo di esser stato smentito. Squadra aggressiva, pressing e buoni movimenti. Se in una sola settimana Marchionni è riuscito a dare queste trame, chissà cosa riuscirà a fare in futuro. Grazie ragazzi per averci fatto questo bel,regalo. Un pensiero sulla società: non sono d’accordo con le ingiurie che hanno macchiato il,prato dello Zaccheria,e non dimentico nemmeno che solo grazie a questi oggi siamo ancora vivi. Hanno fatto degli errori e debbono essere giustamente criticati,… Leggi altro »
Maria Assunta Scelsi è sinonimo di cultura, competenza e rispetto…Maria Assunta Scelsi non si tocca!!!
Veniamo alla partita.
L’ho vista a Bari, in casa di un amico barese che mi ha ” sfottuto” per tutta la mattinata…. immaginate la soddisfazione alla fine della partita quando mi sono affacciato al balcone con la sciarpa del Foggia al collo!!!
Grande prestazione di tutti, spero che continuini con lo stesso ardore.
Continuino… non continuini fantozziano