Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: < 1 minute

Il Potenza ha ingaggiato l’esterno Cristian Hadziosmanovic (24) dalla Fidelis Andria: contratto di due anni con opzione per il terzo. Torna con la Turris il centrocampista Daniele Franco (28) in prestito dall’Avellino. Il Monopoli ha ufficializzato gli arrivi a titolo temporaneo del difensore Erasmo Mulè (23) dalla Juventus Next Gen e del centrocampista Pasquale Giannotti (23) dal Crotone. Al Monterosi in prestito il centrocampista Salvatore Santoro (23) dal Pisa e l’attaccante Vincenzo Della Pietra (20) dalla Juve Stabia con diritto di riscatto. Per la Viterbese gli esterni Giuseppe Montaperto (22) dall’Audace Cerignola, Christophe Philippe Renault (20) dall’Olbia e il centrocampista Mario Rabiu (22) ex Modena. Alla Feralpisalò c’è il ritorno dell’attaccante Davide Voltan (27) in prestito dal Sudtirol con obbligo di opzione per l’acquisto definitivo. Il Renate si assicura a titolo temporaneo
il centrocampista Jacopo Nelli (22) dal Modena e l’attaccante Alessio Nepi (22) dalla Pro Vercelli. Per l’Olbia il laterale Christian Arboleda (25), scuola Perugia, già con la squadra gallurese fra il 2020 e il 2022. Il Piacenza ha annunciato il difensore Andrea Accardi (27) dal Palermo.

SERIE D. In prestito alla Team Altamura il centrocampista Renato Cascella (18) dal Monopoli, per lo United Riccione il difensore Lorenzo Lo Duca (19) dal Rimini, al Real Calepina il centrocampista Filippo Orsi (18) dalla Reggiana.

COPPA ITALIA D. Oggi, allostadio San Ciro di Portici, ore 14.30, Portici-Lamezia Terme, posticipo dei sedicesimi per la Coppa Italia di Serie D: arbitro Mangani di Arezzo. In caso di parità dopo i tempi regolamentari ci sono subito i rigori. La vincente agli ottavi troverà il Trapani.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments