In campo tutto il Girone C. Foggia, esordio di Somma

Reading Time: < 1 minute

Ricco sabato da 13 partite, con il Girone C al completo: doppio ostacolo campano per il Catanzaro (atteso dalla Juve Stabia) e il Crotone con la Turris, mentre Mario Somma debutterà sulla panchina del Foggia nel derby di Andria. SienaRecanatese è l’anticipo del Girone B, così come, nel girone A, scendono in campo oggi anche le finaliste di Coppa Italia per guadagnare un giorno in vista della sfida d’andata all’Allianz Stadium del 2 marzo: la Juventus Next Gen è ospite della Triestina, mentre il Vicenza riceve il Sangiuliano City. Questo il programma completo della 29a giornata, tutte le partite in streaming su Eleven Sports (alcune anche su Sky).

GIRONE C Ore 14.30 Avellino-Francavilla, Crotone-Turris, Gelbison-Giugliano, Juve Stabia-Catanzaro, Latina-Messina e Viterbese-Picerno; ore 17.30 Cerignola-Pescara, Fidelis Andria-Foggia, Monopoli-Monterosi e Potenza-Taranto.

Classifica Catanzaro p. 73; Crotone 63; Pescara 48; Foggia 43; Cerignola e Picerno 42; Monopoli 39; Juve Stabia 37; Latina e Avellino 36; Francavilla, Giugliano e Taranto 35; Potenza e Gelbison 33; Monterosi 30; Turris e Messina 26; Viterbese (-2) 24; Fidelis Andria 20.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments