Reintegrati in gruppo Odjer e Vacca

Reading Time: < 1 minute

“Novità – se può definirsi tale – in casa Foggia: Vacca e Odjer, i due centrocampisti esclusi dal progetto di Cudini, sono tornati ad allenarsi. Tuttavia appare impossibile che i due calciatori – così come Nobile e Vuthaj – vengano richiamati nei prossimi giorni agli ordini del tecnico di Sant’Elpidio a Mare: il loro futuro sembra certamente lontano da Foggia“. Lo si legge sull’edizione odierna (23/08/2023) del Corriere dello Sport – Puglia, in cui si parla dunque anche della questione reintegri in rosa che “campeggia” in casa rossonera.

Ancora sui reintegri si legge quanto segue – “In ogni caso nei giorni scorsi Odjer avrebbe chiesto il reintegro in squadra: il centrocampista ghanese, arrivato in pompa magna dal Palermo, la scorsa stagione ha reso sotto le aspettative, venendo utilizzato col contagocce durante i playoff a causa di problemi fisici. Diverso è il caso di Vacca, tornato in rossonero a gennaio a distanza di cinque anni e dopo sei mesi di inattività: il recupero dagli infortuni ha minato la sua integrità fisica durante il campionato ma durante i playoff è stato fondamentale per il raggiungimento della finale“.

Tutto tace sul fronte Frigerio – “Ancora silenzio per quanto riguarda Marco Frigerio: non si è allenato in Umbria con la squadra durante la preparazione estiva e sembra destinato alla Serie B“.

lagoleada.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments