Foggia, carica Fares: “Nessuno gioca come noi. Siamo al top”

satanelli
Reading Time: < 1 minute

“Il Foggia è in forma”, parola di Lucio Fares, presidente dei satanelli, vittoriosi ieri sera per 3-0 sul Catania. “Siamo al top della forma e abbiamo giocato a grandi livelli, giochiamo a memoria – spiega Fares -. Nessuno in questo campionato gioca come noi. La vittoria contro i siciliani ci infonde fiducia e forza per il finale di stagione, con le ultime cinque gare e con i playoff. Fino a quando la matematica non ci condannerà proveremo a raggiungere tutti gli obiettivi, con il secondo posto che è alla nostra portata”.

 

 

 

 

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
8 Anni fa

E così sia Sig. Presidente !!!
Mi consenta però di esclamare una parola su tutte:… Peccato.
Perchè nessuno mi toglie dalla testa che se quel “pasticciato” mercato di gennaio fosse stato pensato meglio, certi equilibri dello spogliatoio non si sarebbero mai incrinati e non avremmo pagato dazio.. e il ritorno in forma di Loiacono che sta tornando ai livelli dell’andata, caso vuoi, proprio dopo l’infortunio di Lanzaro che l’aveva di fatto quasi esautorato, non fa che rafforzare la mia idea..

Frax
Frax
8 Anni fa

Parole sante Ludovico! Se il Foggia non ha stravinto il campionato è per quell’inutile e dispendioso mercato di gennaio (soprattutto l’acquisto di Lanzaro che ha portato disorientamento in quelli che erano i mogliori centrali (allora) della categoria: Gigliotti e Loiacono!

Frax
Frax
8 Anni fa

Avevamo Di Giosa come riserva naturale dei centrali, oltre a Coletti. A cosa è servito l’acquisto di un Lanzaro a fine carriera se non a portare scmpiglio nello spogliatoio? Questo è stato un errore che abbiamo (e forse pagheremo) a carissimo prezzo!!!

Frax
Frax
8 Anni fa

La rabbia monta perchè nel girone di andata Gigliotti e Loiacono MON HANNO SBAGLIATO NIENTE, portando la nostra difesa ad essere tra le meno battute d’Europa!!! Dall’arrivo di Lanzaro è successo di tutto in difesa: papere, incertezze, passaggi sbagliati. Una ventina di gol subiti in una manciata di partite ed il campionato buttato alle ortiche (insieme ai sacrifici di Società, tecnico e squadra, ed alla grande amarezza del tifo foggiano)!!!

Frax
Frax
8 Anni fa

Adesso che sembra tornato il sereno e che Gigliotti, Loiacono ed anche Coletti si sentono di nuovo sicuri del loro ruolo, possiamo E DOBBIAMO RIMEDIARE, vincendo i Play Off!!! La coppa Italia ha dimostrato che in gare ad eliminazione diretta ci troviamo a nostro agio. Cerchiamo di affrontarli (se li raggiungeremo) dalla miglior posizione possibile!!!

Frax
Frax
8 Anni fa

E adesso a Caserta per “massacrare” quella squadra di “bidoni” venduti al Benevento!!! Nessuna pietà. Asfaltiamoli a casa loro come meritano. Seguo il Foggia da 45 anni e tranne che ai tempi di Zeman non hosi visto una squadra così in palla comd quella che abbiamo ammirato nelle ultime 4 partite!!! E a chi dice che il Catania fosse debole ricordo che aveva perso solo 7 volte in tutto il campionato (una volta più di noi). È vero, in attacco drano spuntati, ma centrocampo e difesa erano quelli titolari, e sono stati umiliati (comd fu a cssa loro, del resto,… Leggi altro »

Frax
Frax
8 Anni fa

Saró troppo ottimista, e forse questo porta male (tocchiamoci) MA SE GIOCHIAMO COSÌ CHI CI PUÓ FERMARE IN LEGA PRO? Io ci credo, ci devo credere, ci voglio credere che solo la sfortuna quest’anno potrà toglierci la B!!!

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Quante e quali sono le partite che ha giocato sto Lanzaro?
Quali sarebbero i danni che ha provocato questo poveretto mica capito?
Che centra questo poveretto se il foggia è dove sta adesso? 😮 😮

coffeee
coffeee
8 Anni fa

Fares quando rilasci interviste perdi sempre una grande occasione per stare zitto.
ZITTOOOOOOOOOOOO DEVI STARE!!!!! LO CAPISCI?
ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOO……prendi esempio dalla squadraaaaaa. ZITTO DEVI STAREEEEE.
Quando doveva parlare non ha detto una parola…. adesso appena il carro si è rimesso in corsa subito è salito sopra. Fares lo sai meglio di tutti noi che non sei padrone di niente in questo foggia i soldini li mettono altri e quei soldini li hai amministrati malissimo con gli acquisti di gennaio.
ZITTO DEVI STARE FINO A MAGGIO E SPERO CHE LA PROPRIETA TI MANDA …. 8)

foggia e bast
foggia e bast
8 Anni fa

Al di là del fatto che le dobbiamo vincere tutte io spero che la lega o chi per se confermi la segnalazione fatta da Gravina sulla vicinanza delle società del Benevento e della Casertana così si che si può sperare nel miracolo ma si devono muovere non come fanno sempre che le sentenze le danno a settembre

Frax
Frax
8 Anni fa

Col Gallipoli ci hanno messo 8/9 anni, quindi non sperarci.
Quanto a Lanzaro, che ha giocato pochissimo e nemmeno troppo bene, anche se non si è Sigmund Freud, si capisce che se compri il titolare centrale capitano della Salernitana (serie B), protagonista della scorsa prozione dei campani, metti i centrali titolari in apprenzione per il loro posto e soprattutto abbassi la loro autostima! Niente contro Lanzaro ma critico chi ha deciso di comprarlo!

Frax
Frax
8 Anni fa

Domandati da quando hanno cominciato a “ballare in difesa”… (2+2 fa sempre 4!).

Frax
Frax
8 Anni fa

Naturalmente la mia è un’opinione confutabilissima!

Brian
Brian
8 Anni fa

[quote name=”foggia e bast”]Al di là del fatto che le dobbiamo vincere tutte io spero che la lega o chi per se confermi la segnalazione fatta da Gravina sulla vicinanza delle società del Benevento e della Casertana così si che si può sperare nel miracolo ma si devono muovere non come fanno sempre che le sentenze le danno a settembre[/quote]lentiissimii basta vedere la salernitana e gli imbroglietti che ha fatto con lotito l’anno scorso ma che d’è UN PRESIDENTE CHE HA UNA SQUADRA IN C ( ORA IN B PERò QUASI ULTIMA ) UNA SQUADRA IN A E CHE FA… Leggi altro »

Brian
Brian
8 Anni fa

[quote name=”Francesco stellacci”]Col Gallipoli ci hanno messo 8/9 anni, quindi non sperarci. Quanto a Lanzaro, che ha giocato pochissimo e nemmeno troppo bene, anche se non si è Sigmund Freud, si capisce che se compri il titolare centrale capitano della Salernitana (serie B), protagonista della scorsa prozione dei campani, metti i centrali titolari in apprenzione per il loro posto e soprattutto abbassi la loro autostima! Niente contro Lanzaro ma critico chi ha deciso di comprarlo![/quote] [quote name=”Francesco stellacci”]Naturalmente la mia è un’opinione confutabilissima![/quote][quote name=”Francesco stellacci”]Naturalmente la mia è un’opinione confutabilissima![/quote]no hai pienamente ragione anzi appena l’avevano annunciato ufficialmente io avevo… Leggi altro »

Vittorio
Vittorio
8 Anni fa

Ragazzi la squadra e’ in silenzio stampa..il mister pure…povero fare,qualcuno dovrà pur parlare,se la società ha scelto lui vuol dire che va bene cosi,ora manca solo che ce la orendiamo con i sannella e li abbiamo messi dentro tutti:p