Benevento, Di Somma snobba Fares: “Non so chi sia. Basta con le polemiche”

Tempo di lettura: 1 minuto

La competizione dentro e fuori dal campo, perché il calcio non si consuma solo in quei 90 minuti nel rettangolo verde. L’ira del presidente del Foggia, Lucio Fares, senza freni contro il Benevento e il suo allenatore, Gaetano Auteri: il massimo dirigente rossonero in tackle con una forte intervista rilasciata ai nostri microfoni (clicca qui) ha destato forte clamore mediatico, ma nel Sannio si preferisce calamare le acque, anche se una replica arrivata, dalle parole del direttore sportivo giallorosso, Salvatore Di Somma, che è intervenuto questo pomeriggio al termine della seduta di allenamento della squadra:

“Non vogliamo replicare niente a nessuno né creare ulteriori polemiche. Soprattutto, non vogliamo farlo con questo signore che non conosciamo. Dicono che sia il presidente, ma a me francamente risulta essere solo il commercialista. La sua è stata un’uscita infelice ed una caduta di stile, ammesso che ne abbia. La cosa più grave è che lui fa anche parte del Consiglio Direttivo di Lega e, pertanto, sarebbe opportuno mantenere un certo tipo di profilo per la carica che ricorpre. Per noi la polemica è chiusa non ci interessa quel che ha detto. Il protagonismo è una brutta bestia “.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
coffeee Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
coffeee
Ospite
coffeee

Azzzz non sa che è presidente del foggia calcio , ma sa che fa il commercialista efa parte del consiglio direttivo di lega. Va bene Di Somma asserito ciò, adesso facci questa grazia: ci dici da 1 a 10 quanto sei babbione? 😛