“E’ un onore per noi portare questa coppa a Foggia. Dopo 8 mesi di gestione della famiglia Sannella è una gioia immensa aver raggiunto questo traguardo. La vittoria la dedichiamo a De Zerbi, alla squadra ed a tutti i tifosi del Foggia sparsi per il mondo ma questo deve essere solo un primo tassello. Abbiamo ancora degli obiettivi vivi da raggiungere. Nonostante la distanza i tifosi hanno seguito la squadra e quell’episodio accaduto ormai è superato. Dopo la partita di Siena, abbiamo avuto la giusta reazione e la vittoria della coppa è strameritata, anche perchè se la sono giocata Foggia e Cittadella che sono sicuramente tra le migliori squadre della Lega Pro”.
Redazione Foggialandia.it
Presidente mi sei piaciuto in diretta nazionale.
Foggia vive di pane e pallone e questa vittoria è strameritata !!!
In lega pro non c’è nessuno più forte di noi ….peccato che siamo stati poco costanti altrimenti anche noi avremmo il vantaggio che oggi ha il Cittadella nel suo girone!!!
Adesso testa al campionato che dobbiamo far tremare la terra in queste ultime 4 giornate !!!
Non adagiamoci….
Voglio ringraziare Roberto De Zerbi per questa convinta vittoria di coppa che dà lustro, onore e gioia a tutta la Foggia calcistica.
Grazie Roberto.
Sono stato più volte critico in questo campionato e spesso ho dubitato della tua adeguatezza al ruolo.
Ammetto che questa coppa è principalmente la tua perchè mentre noi tutti dicevamo che era una perdita di tempo… tu ci hai sempre creduto perchè era uno degli obiettivi societari…. sei stato un grande uomo e, nel silenzio, hai fatto i fatti…ancora bravo.
Ma non pensare che sei al punto di arrivo…
Adesso devi portarci in B… solo allora la tua opera sarà compiuta.
…speriamo solo che Micale venga illuminato da San Buffon, San Zoff e San Donnarumma e impari a fare qualche uscita decente … altrimenti è un problema serio e non aggiunto altro.
Tra i pali Micale non è niente male! Oggi ha salvato 2 goal fatti nei primi 15 minuti che potevano costarci la coppa!!! Il problema peró rimangono le “uscite dai pali”, inesistenti o inguardabili e che rendono più insicura la difesa! Il primo, ma soprattutto il terzo goal loro Narciso non li avrebbe mai presi perchè nell’area piccola “comanda” lui (e non solo). Le soluzioni rimangono 2: affidarsi all’attacco che segni 3/4 goal a partita e chiedere un grande sforzo ai tre centrali di spazzare l’area sui calci d’angolo ed i cross dal fondo e dalla trequarti. COMUNQUE GRANDE FOGGIA!!!… Leggi altro »
Di ritorno da cittadella dopo aver festeggiato la vittoria.per me che vivo al nord emozione unica poter ammirare il mio foggia in una finale di coppa italia…a cittadella cantavano solo i foggiani,la curva del citta e’ praticamente la gradinata,e cantano solo citta citta città..una tristezza…foggiani fantastici invece per 90 minuti!!!a fine gara incredibile la fortuna avuta,ero in uno spicchio oltre la recinzione con 10 foggiani,i giocatori dopo essere stati sotto la curva sono venuti anche da noi..aver toccato la coppa stretto la mano a capitan agnelli,fatto foto video e alla fine aver avuto anche il pantaloncino del capitano e’ stato… Leggi altro »
[quote name=”Vittorio”]Di ritorno da cittadella dopo aver festeggiato la vittoria.per me che vivo al nord emozione unica poter ammirare il mio foggia in una finale di coppa italia…a cittadella cantavano solo i foggiani,la curva del citta e’ praticamente la gradinata,e cantano solo citta citta città..una tristezza…foggiani fantastici invece per 90 minuti!!!a fine gara incredibile la fortuna avuta,ero in uno spicchio oltre la recinzione con 10 foggiani,i giocatori dopo essere stati sotto la curva sono venuti anche da noi..aver toccato la coppa stretto la mano a capitan agnelli,fatto foto video e alla fine aver avuto anche il pantaloncino del capitano e’… Leggi altro »