Lega Pro, ecco la seconda sfida play-off

lecce
Reading Time: < 1 minute

Il pareggio in casa della Reggiana costringerà il Bassano a disputare i quarti di finale dei play-off lontano dalle mura amiche. I veneti, tra una settimana, andranno a far visita al Lecce, anch’egli terzo in classifica ma con un punto in più dei bassanesi. In semifinale, quindi, vi sarà una squadra giallorossa.

 

 

 

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciammaruca78
ciammaruca78
7 Anni fa

una bella trasferta a bassano non sarebbe male

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Trovo il bassano la squadra più’ incostante e mediocre di questo fine stagione di lega pro,magari trovassimo l’oro in semifinale…ma mi sa che passerà il lecce,che invece tempo decisamente di più

attilio1982
attilio1982
7 Anni fa

visto che gli arbitri hanno condizionato il campionato a favore del Benevento forse la cosa che dobbiamo temere di più sono loro. non so se chiedere al mister di cambiare gioco in questa fase. la champions quest’anno chi se la sta giocando? sicuramente non le squadre che hanno fatto vedere il calcio migliore ma chi ha l’attaccante più forte al mondo e la squadra più cinica e noi abbiamo Re Pietro Iemmello e non me ne frega un cxaxzxzxo di quello che dicono le curve che non bisogna esaltare un giocatore. co sta storia della maglia sono anni che marciamo… Leggi altro »