Lucchesi: “Vogliamo vincere noi come il Foggia, sarà una battaglia”

Reading Time: < 1 minute

Nella conferenza stampa di presentazione dell’organizzazione della finale play off, che il Pisa giocherà in casa domenica pomeriggio (avversario di turno il Foggia), il DG nerazzurro Fabrizio Lucchesi parla anche della partita che sarà:

“Pisa e Foggia sono due squadre forti, anche se non sono riuscite a vincere i rispettivi gironi. Sono compagini simili, anche se i rossoneri fanno della potenzialità offensiva la sua arma migliore, concedendo un po’, noi concediamo meno ma marchiamo anche meno: a ogni modo, avrà la meglio chi sbaglierà meno. Di sicuro c’è che tutte e due vogliamo vincere, e noi domenica dovremmo sfruttare il fattore casa, giocando poi come abbiamo sempre fatto”.

Fattore casa da sfruttare, visto che la finale play off si giocherà su 180′, andata e ritorno: “Al ritorno allo “Zaccheria” inciderà molto anche la condizione climatica, alle 16:30 sarà caldo, ma a questo ci penseremo dopo domenica. Mister Gattuso comunque sta preparando come sempre la sfida, non mi sembra voglia portare cambiamenti significati al programma”.

Il direttore conclude poi: “Entrambe le squadre meritano la promozione, sarà un peccato vedere che una delle due rimarrà in Lega Pro, alla fine sono due piazze che nel calcio che conta hanno significato tanto”.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments