De Zerbi: “Abbiamo giocato 20 minuti.Espulsione? Non è successo nulla”

De Zerbi2
Reading Time: < 1 minute

Le parole di De Zerbi nel post-gara:

“Il Pisa è una grande squadra a cui faccio i complimenti, allenata da un allenatore vero, e poi è un piacere giocare qua in uno stadio importante con un pubblico così presente. La nostra partita? Non abbiamo giocato come vorrei, abbiamo giocato solo 20 minuti, ma domenica ne voglio 90 giusti, cioè come dico io e come siamo abituati a fare noi. La mia espulsione? Non è successo niente, non sono mai stato espulso in 49 gare, sono passionale ma sempre corretto. Ce l’avevo con la panchina aggiuntiva che guardava la gara anziché mettere il pallone in campo. Non dev’essere l’allenatore a fare da raccattapalle. Spero non mi facciano scherzi, perché non sarebbe giusto. I primi due gol sono frutto di episodi che capitano, e che purtroppo sono capitati proprio oggi. Il 4-2 brucia tanto, fino al 3-2 non abbiamo subito molto. Io comunque amo il posto dove sto lavorando, ho la mia idea sulla gara.”

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Io però caro mister vorrei capire perchè abbiamo giocato solo 20 minuti nell’andata della finale che vale la B….
Cos’è che non ha funzionato nella testa dei giocatori ?
Perchè se nella finale della “vita” ci assentiamo, a suo dire, per 70 minuti qualcosa di storto ci DEVE essere a prescindere…
Posso capire l’errore del singolo, ma nel secondo tempo la squadra non c’è più stata in campo, sembrava che avessero finito il compitino da svolgere…
Ci faccia capire perchè noi siamo rimasti basiti.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Bravo cuore, che ci facciano capire se no qui dicono che siamo iettatori! SONO SEI MESI CHE STO IN SILENZIO E MANTENGO TUTTO NEL FEGATO. MO’ AVAST….VOGLIAMO LA SERIEEEEE BBBBBBBBB

Frax
Frax
7 Anni fa

Se non lo avete capito ora vi “sturo” le orecchie io: abbiamo perso per due ca@@ate di Narciso e una di Loiacono!!! Smettiamola di dare lacolpa all’allenatore!!! Siete degli ingrati e basta!!! Pensate ad andare a tifare per il Foggia domenica. Dopo la sconfitta di Messina volevate tutti mandare a casa il mister!!! È semplice fare i tifosi quando si vincono 13 partite su 11!!! Oggi la squadra ha sentito la partita più del solito ma l’aveva recuperata. Il secondo tempo ha cercato di gestirla. Iemmello e Chiricó hanno sbagliato un goal fatto e loro con 1 tiro 1 hanno… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”Cuore Rossonero”]Io però caro mister vorrei capire perchè abbiamo giocato solo 20 minuti nell’andata della finale che vale la B….Cos’è che non ha funzionato nella testa dei giocatori ?Perchè se nella finale della “vita” ci assentiamo, a suo dire, per 70 minuti qualcosa di storto ci DEVE essere a prescindere…Posso capire l’errore del singolo, ma nel secondo tempo la squadra non c’è più stata in campo, sembrava che avessero finito il compitino da svolgere…Ci faccia capire perchè noi siamo rimasti basiti.[/quote][quote name=”Mauro”]Bravo cuore, che ci facciano capire se no qui dicono che siamo iettatori! SONO SEI MESI CHE STO… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

sono appena tornato da Pisa. Ragazzi il Pisa e una squadra forte messa un campo benissimo e che fa tanto disturbo. hanno giocato con 5 centrocampisti propio per annebbiare il nostro centrocampo. Non atraccavano mai il portatore di palla peopio per non dare il vantaggio. Senza le stronzate fatte sui 4 gol oggi vincevamo!! la squadra ha giocato quando ha potuto!!! IL NOSTRO MISTER E UN GRANDISSIMO.

ippotomas
ippotomas
7 Anni fa

Anche io sono appena tornato da Pisa. Mi dispiace dirlo, ma i nostri giocatori sono entrati in campo con la tremarella, complice un pubblico infervorato e un pressing altissimo sui difensori. Al ritorno sarà durissima, ma ce la possiamo fare. Se fossi De Zerbi giocherei con la stessa formazione di ieri (ovviamente con Micale e De Giosa al posto di Narciso e Loiacono), ma con due mediani bassi (Agnelli e Vacca) e tre trequartisti (Sanro, Chirico e Riverola o Maza) dietro a Iemmello. I terzini devono salire molto di più e spingere come forsennati. Non è partita da Floriano, perché… Leggi altro »

TEK
TEK
7 Anni fa

Antonio Montecchi stai zitto e non parlare. Tornate nel sito dei tuoi quaquaraqqua concittadini. Questo lo chiami sport quando si irretiscono la dirigenza, i tifosi e la squadra. Non meritate di stare nemmeno in lega pro. Vi aspettiamo a bracce aperte allo Zaccheria domenica. Venite che vi aspettiamo con molta simpatia

TEK
TEK
7 Anni fa

domenica il copione della partita deve essere palla veloce con verticalizzazioni e tiri da fuori. loro si chiuderanno dietro. il resto lo faremo noi sugli spalti a far cacare sotto queste quattro capre

BresciaRossonera
BresciaRossonera
7 Anni fa

Faremo una grandissima partita. Stanotte mi sono rivisto in mente la partita, erano i nostri bloccati perché penso avessero paura di un giallo e saltare la finalissima. Agnelli, vacca e iemmello hanno giocato col freno a mano, con la strigliata di DZ e senza la pressione del cartellino faremo La Parttita. Forza Ragazzi

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Domenica gli Ficchiamo la Torre nel Culo a sti pisani, cazzo.

Ghibly
Ghibly
7 Anni fa

TABANELLI E’ STATO AMMONITO DUE VOLTE, LA PRIMA NEL PRIMO TEMPO E LA SECONDA NEL SECONDO TEMPO, SOCIETA’ RIVEDETEVI BENE LA PARTITA, IO AL SECONDO GIALLO PRESO DA TABANELLI HO DETTO SUBITO, Mè Mò GIOCANO ALMENO IN 10 PERCHE’ DAVO PER CERTO CHE ERA STATO GIA’ AMMONITO NEL PRIMO TEMPO, INVECE POI NON E’ STATO ESPULSO, A MENO CHE NON SIA STATA RAISPORT NEL PRIMO TEMPO A SBAGLIARE SCRIVENDO TABANELLI AMMONITO, MA NON CREDO PERCHE’ TABANELLI NEL PRIMO TEMPO ALLA SUA PRIMA AMMONIZIONE PROTESTAVA DI BRUTTO, COMUNQUE LA COSA VA APPROFONDITA BENE PERCHE’ PORTEREBBE LA PARTITA VINTA A TAVOLINO SE… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Sara Durissima. Comunque abbiamo avuto anche un arbitraggio troppo casalingo che non faceva altro che fischiare e interrompere le nostre azioni! eppoi questi sono messi male economicamente quindi NON E DETTO CHE ANCHE SE VINCONO POSSANO PERMETTERSI LA SERIE B! Ma prima devono sudarselo!

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”Ghibly”]TABANELLI E’ STATO AMMONITO DUE VOLTE, LA PRIMA NEL PRIMO TEMPO E LA SECONDA NEL SECONDO TEMPO, SOCIETA’ RIVEDETEVI BENE LA PARTITA, IO AL SECONDO GIALLO PRESO DA TABANELLI HO DETTO SUBITO, Mè Mò GIOCANO ALMENO IN 10 PERCHE’ DAVO PER CERTO CHE ERA STATO GIA’ AMMONITO NEL PRIMO TEMPO, INVECE POI NON E’ STATO ESPULSO, A MENO CHE NON SIA STATA RAISPORT NEL PRIMO TEMPO A SBAGLIARE SCRIVENDO TABANELLI AMMONITO, MA NON CREDO PERCHE’ TABANELLI NEL PRIMO TEMPO ALLA SUA PRIMA AMMONIZIONE PROTESTAVA DI BRUTTO, COMUNQUE LA COSA VA APPROFONDITA BENE PERCHE’ PORTEREBBE LA PARTITA VINTA A TAVOLINO… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

[quote name=”fovea04″][quote name=”Ghibly”]TABANELLI E’ STATO AMMONITO DUE VOLTE, LA PRIMA NEL PRIMO TEMPO E LA SECONDA NEL SECONDO TEMPO, SOCIETA’ RIVEDETEVI BENE LA PARTITA, IO AL SECONDO GIALLO PRESO DA TABANELLI HO DETTO SUBITO, Mè Mò GIOCANO ALMENO IN 10 PERCHE’ DAVO PER CERTO CHE ERA STATO GIA’ AMMONITO NEL PRIMO TEMPO, INVECE POI NON E’ STATO ESPULSO, A MENO CHE NON SIA STATA RAISPORT NEL PRIMO TEMPO A SBAGLIARE SCRIVENDO TABANELLI AMMONITO, MA NON CREDO PERCHE’ TABANELLI NEL PRIMO TEMPO ALLA SUA PRIMA AMMONIZIONE PROTESTAVA DI BRUTTO, COMUNQUE LA COSA VA APPROFONDITA BENE PERCHE’ PORTEREBBE LA PARTITA VINTA A… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Buongiorno a tutti.Innanzitutto fatemi dire a chiare lettere che LA PARTITA NON E’ CHIUSA, ANZI… Restiamo calmi che in casa nostra questi pisani si renderanno veramente conto di cosa voglia dire giocare in uno stadio del sud con 20.000 che ti urlano sul collo. Detto questo è chiaro che ieri la nostra squadra era contratta e condizionata, in primo luogo, da un ambiente che si è rivelato molto ostile (come la vile aggressione di alcuni pseudo tifosi pisani, su cui non ho ancora letto nessuna presa di posizione del Pisa Calcio) e in secondo luogo perchè il numero dei nostri… Leggi altro »