Foggia-Pisa, attesa pre-trasferta e bufale: “Vittoria già assegnata”

Il finto comunicato di Legapro è uno scherzo che allenta la tensione in vista della super-sfida di domenica.

Una partita che si gioca tutta la settimana, non solo domenica prossima. Foggia-Pisa, ritorno della sfida della finale playoff tra i toscani e i pugliesi ha un gustoso antipasto. Un antipasto-bufala, visto che sta girando un documento, con tanto di carta intestata della Legapro, che assegna al Pisa la vittoria e la promozione in serie B. Uno scherzo messo in atto forse dagli avversari foggiani. “La partita – si legge nel comunicato – non sarà giocata per incompatibilità ambientale. Nell’impossibilità di reperire uno stadio idoneo a contenere i numerosissimi tifosi pisani, si dispone il 2-4 a tavolino. Si prega pertanto di voler annullare i festeggiamenti per la promozione in serie B organizzati a Foggia e trasferirli urgentemente a Pisa”. La firma è di un fantomatico presidente di Legapro, Gavina Conte di Larciano.

Comunicato

Fonte – Lanazione.it

Commenti

commenti

20
Lascia un commento

Please Login to comment
20 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
Maurofovea04MILOTHLudovicopippo71 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
TEK
Ospite
TEK

Anche questa volta i toscani caproni si preparano a fare pretattica, ad innervosire e a spostare il sistema nervoso. E’ chiara la loro tattica ma…………………..non sanno cosa gli aspetta calcisticamente parlando. Roberto e i suoi ragazzi si stanno caricando mentalmente e psicologicamente. Saremo arrabbiati da sfondare tutto e tutti perché la consapevolezza di essere i più forti c’è. Inoltre dico che la partita dovrà essere perfetta in tutto….mentale, organizzazione di gioco e soprattutto capitalizzare tutte le occasioni che ci capitano. Non bisogna specchiarsi. I toscani caproni si difenderanno ad oltranza…si butteranno per terra….cercheranno di provocare per farci cacciare fuori e… Leggi altro »

attilio1982
Ospite
attilio1982

ficchiamoci in testa che nel calcio la giustizia divina o come la si vuol chiamare non esiste perchè sennò quello scorretto pagliaccio e disonesto di mannini si sarebbe rotto una gamba in settimana o quantomeno quell’idiota di narciso avrebbe dovuto rompergliela visto come si è comportato per tutta la gara. la mia paura è che elementi come lui e varela perpetrino in questi comportamenti allo zac e facciano finire a schifio il rapporto tra tifosi che le società hanno saggiamente messo a posto

TEK
Ospite
TEK

Un pisano afflitto da una fastidiosa diarrea va dal medico: – Dottore, dottore…mi dia qualche farmaco, non ce la faccio più… -I vecchi rimedi nel suo caso sono sicuramente i migliori: usi il limone e vedrà che il suo problema scomparirà. Il pisano torna da medico dopo un paio di giorni, non troppo soddisfatto. -”Allora, ha funzionato,eh?”, chiede il dottore. -”Gao, funziona benissimo…ma.. MAIALA..quando tolgo il limone ricomincia..

pippo71
Ospite
pippo71

Qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove poter rivedere tutta la partita pisa foggia?

pippo71
Ospite
pippo71

secondo me tabanelli doveva essere espulso

Ludovico
Ospite
Ludovico

Ho cercato di farmi un idea, leggendo gli articoli di entrambe le sponde e cercando di vedere le cose da un punto di vista il più possibile “neutrale” rispetto a quanto accaduto. Mi riferisco al pre partita, a ciò che è accaduto in campo e a quello che è accaduto dopo a Tirrenia. Quello che mi è sembrato strano non è tanto l’aspetto relativo all’accoglienza della squadra e quindi agli schiamazzi notturni, alla sottrazione delle targhe e a qualche manata sull’autobus all’arrivo allo stadio..tutte circostanze relativamente prevedibili che farei rientrare negli standard di una finale che dà l’accesso alla serie… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

(continua)… E parlando di campo, bisogna avere l’onestà di dire che a Pisa non abbiamo giocato da Foggia se non per 20 minuti. Le ragioni sono state dette e stradette e si possono sintetizzare in 3 grossi filoni: un Arena Garibaldi all’altezza della situazione che ha condizionato fortemente (più di Lecce) la nostra squadra, l’enormità dei diffidati che hanno giocato con un terrore aggiuntivo rispetto a quello già accumulato in quel contesto sportivo e, ultimi ma non ultimi, l’enormità degli errori clamorosi compiuti da alcuni elementi che hanno poi determinato i numeri della sconfitta. Ora senza mettere il dito nella… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Redazione rimetti al più presto un articolo su Gaetanuccio con quella foto dove spinge poderosamente…..
Quella è un immagine che manca a tutti noi e che porta bene soprattutto.
Pare che tutti lo vogliano da Alessandria a Nocera, da Matera a Caserta, insomma tutti lo vogliono per adesso nessuno se lo prende.
sembra certo che si farà l’ennesimo anno di lega pro…

MILOTH
Ospite
MILOTH

RAGAZZI ma ci rendiamo conto che sti pezzi di merda stanno facendo pre tattica dicono mettono verna che sfiatera sarno loro in casa nostra vengono a comandare poi x lo piu a foggia cosa da mettersi le mani nei capelli adesso voglio una cosa foggia distruggi queste lote sodomizzati con la sputazza pisacazzo e kitestramilamurt!!!

MILOTH
Ospite
MILOTH

mamma mia che cazzo deve succedere sto nero se li prendo li butto da sopra la curva da sopra e sotto domenica vado in galera!!!!!!!!

MILOTH
Ospite
MILOTH

bastardi vi ammazzo cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MILOTH
Ospite
MILOTH

redazione se qui dentro entra un figlio di puttana lo devi subito bannare senza aspettare un secondo ragazzi io sto troppo nervoso solo il foggia mi puo salvare andando in serie b!!

fovea04
Ospite
fovea04

VARELA.Qualcuno se riesce puo controllare gli ammoniti di pisa pordenone perché si diretta.it e pisa today lo portano come ammonito piu quella beccata contro di noi.posso capire perché non è stato squalificato perche se gioca domenica è 3a0 per noi a tavolino.

fovea04
Ospite
fovea04

Ricordo che si chiama ignazio lores Varela.

pippo71
Ospite
pippo71

Ragazzi nn è varela il problema ma tabanelli ricordo anche io un ammonizione nelvprimo tempo di questo giocatore purtroppo nn ricordo il minuto poi è stato ammpbito una seconda volta nel 2 tempo fallo su vacca ed eravamo sul 2 2 perché nn è stato espulso?

fovea04
Ospite
fovea04

[quote name=”pippo71″]Ragazzi nn è varela il problema ma tabanelli ricordo anche io un ammonizione nelvprimo tempo di questo giocatore purtroppo nn ricordo il minuto poi è stato ammpbito una seconda volta nel 2 tempo fallo su vacca ed eravamo sul 2 2 perché nn è stato espulso?[/quote]

Lo so che non è varela il problema ma potrebbe diventarlo se domenica gioca,perché se è stato ammonito contro il pordenone e contro di noi.si potrebbe verificare un 3 0 a tavolino per noi

Mauro
Ospite
Mauro

ma sto pederasta di varela è squalificato o no? Chi sa, faccia un comunicato ufficiale. L’amma schiantà a sti pis’n d merd

Mauro
Ospite
Mauro

Gattuso non romperci i coglioni e fatti da parte!

Mauro
Ospite
Mauro

Gattuso hai la faccia del ndranghetista ringhiato! Hahahahahahaha

Mauro
Ospite
Mauro

Gattuso Berlusconi sta morendo e tu morirai domenica di collera e ti vai ad operare al cuore pure tu. Gattù fatt i cazza tuje