Foggia-Pisa, è scontro social Criscitiello-Amedeo

pio amedeo
Reading Time: < 1 minute

Una finale playoff che sembra una partita infinita. A distanza di ore dal fischio finale del match fra Foggia e Pisa le polemiche non finiscono. Ad accendere la miccia, questa volta, è stato il giornalista Michele Criscitiello che ha puntato il dito contro i satanelli: A Foggia hanno perso tutti. Sul campo ma soprattutto fuori. Ha perso una Provincia intera e un grande pubblico non si giudica solo dalle presenze allo stadio. Avevano preparato una guerra, lo sapevamo ma non credevamo sinceramente fino a questo punto. Davanti a tutta Italia Foggia ha fatto capire come mai dal 1998 non si schioda dalle basse categorie. Ha lo stadio, ha la gente ma senza civiltà non si riesce a costruire nulla». Non è tardata ad arrivare la risposta di Amedeo Grieco, foggiano e volto noto della tv insieme al suo compagno d’avventure Pio: «Criscitiello mi accontenterei, dopo esserti informato bene però, delle scuse a Foggia, ai foggiani e a un mister e signore come De Zerbi».

 

 

Fonte – Resport24.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fovea04
fovea04
8 Anni fa

Caro criscitiello perché non parli della falsa fideiussione con cui il pisa si è iscritto al campionato non avendo nessuna penalità e lasci perdere foggia e i foggiani.vatt a sitt sop a torr e mint a abbasc.

archiloco
archiloco
8 Anni fa

Ragazzi mi spiegate questo fatto incredibile? Tutti parlano della bottiglietta sulla testa di Gattuso e nessuno si prende la briga di postare un video che DIMOSTRA l’infame e potenzialmente pericolosa pagliacciata inscenata. Ho visto stamattina a Foggia un video postato dal sig. Gioacchino Rosa Rosa: dura pochi secondi e si vede una bottiglietta vuota planare sui capelli del Gattuso il quale solo POCHI SECONDI DOPO vedendo la bottiglietta davanti a lui si accascia e inizia la sua manfrina. Io non riesco a postarlo perchè non iscritto a facebook. Puo riuscirci qualcuno di voi o la redazione?

fovea04
fovea04
8 Anni fa

[quote name=”archiloco”]Ragazzi mi spiegate questo fatto incredibile? Tutti parlano della bottiglietta sulla testa di Gattuso e nessuno si prende la briga di postare un video che DIMOSTRA l’infame e potenzialmente pericolosa pagliacciata inscenata. Ho visto stamattina a Foggia un video postato dal sig. Gioacchino Rosa Rosa: dura pochi secondi e si vede una bottiglietta vuota planare sui capelli del Gattuso il quale solo POCHI SECONDI DOPO vedendo la bottiglietta davanti a lui si accascia e inizia la sua manfrina. Io non riesco a postarlo perchè non iscritto a facebook. Puo riuscirci qualcuno di voi o la redazione?[/quote] Qualche video c’è… Leggi altro »

archiloco
archiloco
8 Anni fa

…ma i video mostrano solo l’effetto, per così dire. Sembrerebbe che si abbia interesse a coprire la sceneggiata…non riesco a spiegarmela diversamente…possibile che tutti i siti foggiani lo ignorino e subiamo passivamente i media che ci tacciano di inciviltà e credono che Gattuso sia una povera vittima?

fovea04
fovea04
8 Anni fa

[quote name=”archiloco”]…ma i video mostrano solo l’effetto, per così dire. Sembrerebbe che si abbia interesse a coprire la sceneggiata…non riesco a spiegarmela diversamente…possibile che tutti i siti foggiani lo ignorino e subiamo passivamente i media che ci tacciano di inciviltà e credono che Gattuso sia una povera vittima?[/quote]

Il video su YouTube e di foggia citta aperta

fovea04
fovea04
8 Anni fa

[quote name=”fovea04″][quote name=”archiloco”]…ma i video mostrano solo l’effetto, per così dire. Sembrerebbe che si abbia interesse a coprire la sceneggiata…non riesco a spiegarmela diversamente…possibile che tutti i siti foggiani lo ignorino e subiamo passivamente i media che ci tacciano di inciviltà e credono che Gattuso sia una povera vittima?[/quote]

Il video su YouTube e di foggia citta aperta[/quote]

Comunque la bottglia sembra che non era propio vuota.

Mauro
Mauro
8 Anni fa

Criscitiello, Avellinese di merda. Ce l’hai sempre avuta sulle palle FOGGIA. Stai zitto porco di merda, perché non hai parlato di quello che abbiamo subito a Pisa? Se t’incontro per strada ti sputo in faccia, pederasta che non sei altro!

Mauro
Mauro
8 Anni fa

Tornate a teleavellino raccomandato di merda! E pensa a quella merda di squadra che avete NEL VOSTRO PISCIATURO D’ITALIA CHIAMATO PARTENIO, ma quando andrete in A……ve lo dico io, mai pecoraro che non sei altro! Non ti ricordi la finale play off Avellino Foggia con tremila avellinesi che invasero il campo, rimanendo a fondocampo per tutti i supplementari! Taci piccolo giornalista di Provincia e pensa alle tue corna che sono lunghe a chilometri. CRISCITIELLO SEI SOLO UN PEDERASTA!