Foggia, i primi obiettivi di mercato

dezerbi
Tempo di lettura: 1 minuto

De Zerbi è ufficialmente in vacanza. Tuttavia il tecnico continua ad avere un filo diretto con il direttore sportivo Di Bari. I due sono in costante contatto telefonico ed insieme stanno individuando i tasselli giusti per garantire al Foggia il definitivo salto di qualità. Sono diversi i nomi annotati sul taccuino di Di Bari: per l’attacco il sogno sarebbe quello di convincere lo Spezia a lasciare Iemmello. Trattativa, però, ai limiti dell’impossibile. Interessa l’attaccante della Salernitana, Donnarumma, 13 gol nella passata stagione in serie B. In subordine restano vive le ipotesi Calaiò, Mazzeo, Calil e Antenucci, nomi già accostati al Foggia nello scorso gennaio. Arriverà di certo anche un portiere di esperienza ed affidamento. E con lui un difensore, attualmente in B. A metà campo sondato Giorgione del Messina, tra i peloritani c’è pure Martinelli, un altro che sarebbe finito nelle mire del Foggia. Che, tuttavia, viste la norma che consentirà al massimo di avere 16 over in rosa, si vedrà costretto a sfoltire. Qualche partenza sarà inevitabile: andrà via De Giosa. Un altro difensore che potrebbe essere ai saluti è Lanzaro, che interessa alla Paganese. Nei primi giorni di luglio si provvederà ad ufficializzare i primi arrivi che andranno a comporre poi la rosa che partirà, a metà luglio, per il ritiro precampionato. Che, con tutta probabilità, si svolgerà in Abruzzo. Scartate infatti le ipotesi legate ad alcuni centri del Trentino Alto Adige, il Foggia potrebbe preparare la nuova stagione sul Gran Sasso.

Fonte – Telefoggiatv.it

Facebook Comments

7
Lascia un commento

Please Login to comment
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
BrianLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Ospite
Ludovico

Come avevo anticipato ieri, la regola sugli OVER impone una rivisitazione della rosa che in primis necessiterà di essere sfoltita e in seconda battuta dovrà essere impostata tenendo conto dell’effettivo utilizzo di giovani di concreta affidabilità.Dobbiamo quindi “impolpare” l’organico con ragazzi under su cui puntare per il futuro e circoscrivere gli over ad un gruppo ristretto di giocatori affidabilissimi ed eccellenti per la lega pro.Compito non semplicissimo…purtroppo uno dei miei preferiti, Antonio Croce, ha chiuso con il Teramo con un biennale…quindi addio Antonio.E’ evidente che il ragazzo non rientrava negli schemi del nostro mister altrimenti credo che Di Bari sarebbe… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

Ragazzi, questo giocatore non me lo farei scappare…
E’ una scommessa con costo di cartellino azzerato che potrebbe rivelarsi un grandissimo investimento…
In più è un under e la cosa non può che incrementare la sua valenza !!!
Di Bà, facci un pensierino …..
http://www.transfermarkt.it/valmir-berisha/profil/spieler/226146

Questo poi è un portierino che potrebbe fare al caso nostro…
Giovane, talentuoso e cresciuto in in una squadra di serie A
http://www.transfermarkt.it/dejan-stojanovic/profil/spieler/115989

Ludovico
Ospite
Ludovico

A Gennaio lo avevamo cercato… era nella lista dei papabili da affiancare alla nostra prima punta…
Adesso si sta per svincolare e rappresenta una grandissima opportunità.
Su di lui c’è l’interesse di molte squadre…il suo valore di mercato è superiore ai 300mila…
Di Bà che dici….
http://www.transfermarkt.it/michele-marconi/profil/spieler/57299

Ludovico
Ospite
Ludovico

Investire 250/275 mila euro per un under come questo qui sotto vuol dire essere lungimiranti e avere il fiuto per gli affari…
Talento cristallino di classe purissima è stato mandato in prestito dall Fiorentina all’Arezzo dove ha giocato da titolare ad altissimi livelli..
Questo è un ragazzo, under, che tra un paio d’anni quadruplicherà il suo valore….
Foggia, con il suo progetto importante, potrebbe veramente interessargli…
Di Bà che dici….?
http://www.transfermarkt.it/saverio-madrigali/profil/spieler/197307

Brian
Ospite
Brian

[quote name=”Ludovico”]Ragazzi, questo giocatore non me lo farei scappare…E’ una scommessa con costo di cartellino azzerato che potrebbe rivelarsi un grandissimo investimento…In più è un under e la cosa non può che incrementare la sua valenza !!!Di Bà, facci un pensierino …..http://www.transfermarkt.it/valmir-berisha/profil/spieler/226146 Questo poi è un portierino che potrebbe fare al caso nostro…Giovane, talentuoso e cresciuto in in una squadra di serie Ahttp://www.transfermarkt.it/dejan-stojanovic/profil/spieler/115989%5B/quote%5Dberisha non me lo fa aprire, di stojanovic ho conosciuto per caso il fratello sono di origini serbe o almeno il fratello, ha detto che stojanovic è forte ( però giocava in a nel bologna e non stava… Leggi altro »

Brian
Ospite
Brian

ho cercato berisha, però secondo me essendo straniero e giovane non si è adattato bene: http://sport.ilmessaggero.it/calcio/berisha_roma-775806.html

Ludovico
Ospite
Ludovico

Berisha è una scommessa pura, come lo è stato Sarno dato per finito prima dell’arrivo da noi.
Berisha fece un buon mondiale U17 ma è chiaro che resta una scommessa.
In più è svincolato e a FG potrebbe trovare quell’ambiente giusto che non ha mai trovato sinora.