Iscrizione al campionato, mercato e Mykonos:ore calde per il foggia calcio

sarno2
Tempo di lettura: 1 minuto

Oggi alle 15, il Foggia Calcio si è presentato negli uffici della Lega Pro a Firenze. Presente il segretario generale, Pippo Severo, per depositare tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Lega Pro 2016/17. Come anticipato dal presidente Lucio Fares, i rossoneri si sono mossi nei tempi previsti anticipando di qualche giorno la scadenza del 30 giugno. Questa è anche la settimana del nuovo assetto societario. Fares resterà presidente con Massimo Curci suo vice al posto dell’uscente Luca Leccese. Nel cda anche Nicola Curci, fratello del commercialista di Carapelle. Resteranno rispettivamente nei ruoli di consigliere e amministratore delegato, Gianluca Ursitti e Roberto Delli Santi. C’è da coprire la poltrona di direttore generale, ballano i nomi di Gianni Francavilla, Sario Masi e dello stesso Pippo Severo ma nelle ultime ore sarebbe spuntato un mister X, probabilmente “un uomo di calcio”, come preannunciato da Franco Sannella.

Ore calde per il mercato: Pietro Iemmello tornerà allo Spezia dal primo luglio ma i rossoneri sperano ancora di trattenerlo forti della volontà del giocatore. Ma sarà dura. I liguri sono intenzionati a puntare forte su “Re Pietro”. Se sarà addio è pronto Calaiò (proprio dallo Spezia). L’attaccante, 33 anni, potrebbe portare allo Zaccheria un importante bagaglio di esperienza visti i suoi trascorsi tra Serie A e Serie B. Per l’attacco restano vive anche le ipotesi Antenucci e Tremolada. Per la porta, invece, avanza la candidatura di Rafael, ex Verona. Altro giocatore a fine prestito come Iemmello è Di Chiara. I satanelli proveranno a trattenere il terzino che costa attorno ai 200mila euro ma è ambito da alcuni club di B.

Intanto alcuni rossoneri come Iemmello, Sarno, Quinto e Vacca sono in vacanza a Mykonos. Altra dimostrazione di quanto siano uniti.

Fonte – L’immediato.net

Facebook Comments

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di