Gli occhi della Cadetteria su un centrocampista del Foggia

sarno2

Dopo le due ottime stagioni con la maglia del Foggia, il centrocampista Vincenzo Sarno è entrato nel mirino della Cadetteria. Il profilo del classe ’88 piace infatti alla Salernitana, ma nella corsa si inserisce anche lo Spezia, che pare abbia richiesto informazioni sul calciatore. E per i satanelli potrebbero quindi aprirsi prospettive interessanti: Sarno potrebbe essere infatti inserito nella trattativa per riportare Iemmello in rossonero.

Fonte – Tuttolegapro.com

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MassimoValenciaFG Recent comment authors
  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Vincenzo mi sembra pero che Maza possa ricoprire piu ruoli sia li davanti giocando come esterno che a centrocampo facendo da laterale o trequartista. Quindi non si tratta di scegliere tra i due! Il mister vede Viola come centro avanti puro.
Comunque Maza viene gia da due stagioni nelle quali a dimostrato un certo affidamento come rincalzo i suoi 5-6 gol li ha fatti. Poi ha un bel piede e tira punizioni micidiali!

Massimo
Membro
Massimo

Via Sarno Maza Riverola . Si fa cassa e si prendono Zito Iemmello o Donnarumma. Via pure Agostinone Lanzaro e De Giosa per arrivare ad un terzino sinistro stile Di Chiara, visto che TITO NON è UN FULMINE DI GUERRA. Infine ci vuole un altro centrale stile Migliorini. Dopodiché andiamo in A…altro che B

Massimo
Membro
Massimo

Faremo di ogni partita un allenamento nell’attesa di afesteggiare la B con 3 mesi d’anticipo! Così si può programmare il salto in A con molto anticipo….chi vuol intendere, intenda!