Gli occhi della Cadetteria su un centrocampista del Foggia

sarno2
Reading Time: < 1 minute

Dopo le due ottime stagioni con la maglia del Foggia, il centrocampista Vincenzo Sarno è entrato nel mirino della Cadetteria. Il profilo del classe ’88 piace infatti alla Salernitana, ma nella corsa si inserisce anche lo Spezia, che pare abbia richiesto informazioni sul calciatore. E per i satanelli potrebbero quindi aprirsi prospettive interessanti: Sarno potrebbe essere infatti inserito nella trattativa per riportare Iemmello in rossonero.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Vincenzo mi sembra pero che Maza possa ricoprire piu ruoli sia li davanti giocando come esterno che a centrocampo facendo da laterale o trequartista. Quindi non si tratta di scegliere tra i due! Il mister vede Viola come centro avanti puro.
Comunque Maza viene gia da due stagioni nelle quali a dimostrato un certo affidamento come rincalzo i suoi 5-6 gol li ha fatti. Poi ha un bel piede e tira punizioni micidiali!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Via Sarno Maza Riverola . Si fa cassa e si prendono Zito Iemmello o Donnarumma. Via pure Agostinone Lanzaro e De Giosa per arrivare ad un terzino sinistro stile Di Chiara, visto che TITO NON è UN FULMINE DI GUERRA. Infine ci vuole un altro centrale stile Migliorini. Dopodiché andiamo in A…altro che B

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Faremo di ogni partita un allenamento nell’attesa di afesteggiare la B con 3 mesi d’anticipo! Così si può programmare il salto in A con molto anticipo….chi vuol intendere, intenda!