E’ in corso da diversi minuti il faccia a faccia tra la società, i dirigenti e i giocatori del Foggia, dopo la non conferma sulla panchina di Roberto De Zerbi e l’ufficialità di proseguire con Giovanni Stroppa annunciata quest’oggi. Prime indiscrezioni raccolte sul posto parlano di 4 giocatori certi che avrebbero chiesto la cessione. Dopo le dichiarazioni di quest’oggi di Fedele Sannella a Teledauna contro eventuali giocatori intenzionati a partire, si preannunciano scenari non proprio tranquilli per i prossimi giorni.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Bene che ne siano 4 o 8 basta che lo dicano súbito e si vendono si monetizza e si compra, hai visto mAi che prendiamo qualche svincolato!
Finalmente ci togliamo dai maroni Sarno Riverola e Maza di sicuro. Iemmello sicuro non torna più e a me non dispiace affatto. I signori succitati non mi sono mai piaciuti così come Vacca che seppur sublime tecnicamente ha la testa che non lo aiuta affatto. Farà più giornate di squalifiche che giornate in campo. A me piaceva Floriano ma rdz non lo ha mai capito! Arcidiacono credo voglia rimanere come penso pure Chirico. Poi se c’è qualche altro dissidente tipo Coletti ecc. ecc. lo dicano chiaramente e se ne vadano in fretta! Abbiamo una grande Società. Adesso ci vuole un… Leggi altro »
Certo vadano via tutti.. poi vai a giocare tu.. non sono stati in grado di trovare un terzino sinistro in oltre due mesi ed ora in 15 giorni trovano il sostituto di Sarno Vacca e Riverola.. ma sì cosa vuoi che sia meglio Quinto titolare a centrocampo. Con l’orgoglio non si vincono i campionati.. hai voglia a dire è meglio che se ne vadano se poi non hai i sostituti
Bene Vacca, Sarno e Riverola hanno mercato se vogliono andar vía si monetizza e in squadra abbiamo gia validi sostituti. Capiamo bene chi e fuori, eppoi provvediamo. Maza non credo faccia capricci cosí come Coletti, Angelo e Gerbo sembrano persone molto professionali. Poi ci sono i foggiani Quinto, AGNELLI e anche Loiacono e Agostinone che insieme ad Angelo devono fare da blocco
Sono fiducioso
Sono d’accordo con Totobla. In un mese e mezzo di mercato non siamo riusciti a prendere un terzino ed una punta e oltretutto sapevamo già che avremmo dovuto prenderli in sostituzione di Iemmello e Di Chiara e adesso ci illudiamo di rifare una squadra un 2 settimana? Non illudiamoci questo campionato è perso prima di iniziare. La colpa è solo della società e di di Bari che non sono riusciti a costruire un progetto tecnico serio.
Tobola e Giuseppe la societa mi sembra che ha preso 2 centrali, 1 termino siniestros, 2 portieri, Letizia, Agazzi e Padovan. Ha prolungato i contratti di Sarno, Vacca, Riverola…. abbiamo in squadra gente che dovrebbe andar via come Agostinone e Arcodiacono che possono ancora tornare utili… Insomma Ma quando mai abbiamo visto tanto bendiDio, ohhhhh Ma varricurdt le estati passate ad aspettare i verdetti della COVISOC. Ragazzi RDZ si e montato la testa con un atteggiamento da prima donna, egocentrico dietro la bandiera del tifoso e vuole trascinare anche noi nella sua pazzia! Cerchiamo di essere umili e seri… FORZA… Leggi altro »
Valencia è vero, ci sono tanti giocatori comprati ma chi è di questi più forte dei giocatori della passata stagione? Forse solo i portieri…. È uno dei centrali che è meglio di Loiacono, Ma di Gigliotti no. Tito non è di Chiara, Agazzi al momento si sta dimostrando inferiore a Vacca. Letizia non credo proprio sia meglio di Floriano o al massimo del suo livello. Padovan ……. no comment. Non è il caso di paragonarlo a Iemmello o Viola.
Sentendo il ds, Riesce con le sue parole a tranquillizzare la piazza, a motivare l’ambiente e si nota una spiccata lungimiranza del progetto…adesso sono saliti tutti, poi se qualcuno vuole scendere all’ autogrill… mò so inghian’t tutti, poi boh!
Speriamo che me la cavo!
M’ ven da chiann