Piacenza, i biancorossi attendono Agostinone, ma c’è un “piano B”

agostinone taranto
Reading Time: < 1 minute

Ultimi test d’agosto per il Piacenza Calcio che, in vista dell’esordio in campionato fissato per domenica 28 agosto al Porta Elisa di Lucca, sosterrà oggi a Nibbiano un test amichevole al cospetto della locale formazione che prenderà parte al torneo di Eccellenza.
E’ però ancora il mercato a tener banco in casa Piace visto che, dopo l’annuncio del raggiungimento dell’accordo con l’esterno mancino Giuseppe Agostinone, la situazione si è stoppata dopo gli imprevisti accadimenti che hanno visto saltare la panchina di De Zerbi a Foggia dove si registra l’approdo di Giovanni Stroppa. Come facile intuire, prima di procedere con la rescissione del contratto, l’ex fantasista del Milan vuole valutare il giocatore che, fino a pochi giorni fa, spingeva per il trasferimento alla corte dei fratelli Gatti.

C’è un piano B in casa Piace nell’eventualità in cui il giocatore pugliese sfumi: contatti sono stati presi con Giovanni Pasquale, esperto terzino di Inter Udinese e Andrea Dossena, altro ultratrentenne dalla carriera prestigiosa e che nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Chiasso, in Svizzera. Situazioni in divenire e che potrebbero sbloccarsi a breve.

Amichevole questo pomeriggio anche per il Pro Piacenza che, sempre alle 18, sarà di scena sul campo del Sant’Angelo. In questo caso, un test per preparare l’imminente e decisiva sfida di coppa Italia di Lega Pro che vedrà opposti domenica prossima (ore 18), al Garilli, i rossoneri al Parma di Apolloni. Per proseguire nella competizione, i ragazzi di Fulvio Pea hanno a disposizione un solo risultato.

Fonte – Liberta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Infatti io penso lo stesso di Maurizio, se Tito abbiamo visto che non convince e visto che e sfumato Zito io térrei Agostonone anche se come alternativa!