Trema il centro Italia, paura per i giocatori del Foggia in ritiro a Norcia

Stanno rientrando dopo la nottata trascorsa in strada.

Solo tanta paura per la squadra del Foggia Calcio, impegnata in questi giorni a Norcia nel ritiro precampionato, in vista dell’avvio della stagione di Lega Pro. La cittadina umbra rientra nell’area interessata dal terremoto di questa notte, ma fortunatamente non si sono registrati danni importanti e, soprattutto, nessuna conseguenza per le persone. Quando è stato registrato il sisma i calciatori ed i dirigenti, con in testa il direttore sportivo Beppe di Bari, hanno lasciato le loro stanze e sono rimasti accampati per alcune ore all’esterno dell’albergo in attesa del pullman. Il rientro in sede era previsto per venerdì, ma considerata la situazione la società ha deciso di far tornare subito la squadra a Foggia.

Stanno bene e rassicurano le loro famiglie, anche i 112 tranesi che si trovano a Gualdo Tadino per un campo scuola della parrocchia dello Spirito Santo. La scossa è stata avvertita distintamente e tutti scesi in strada all’alba. La comitiva, di cui fanno parte molti bambini, rientrerà nelle prossime ore.

Fonte – Norbaonline.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
micheleValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Ragazzi e societa coraggio saremo piu forti di tutto questo UNITI per Il successo… FORZA FOGGIA

michele
Membro
michele

Il ritorno da Rivisondoli non l’ho capito,se la causa era il maltempo,per me è stata solo una scusa. Se il Foggia sarebbe rimasto lì,forse le cose sarebbero andate diversamente. Ma il destino ha deciso così,forse vuol raddrizzare la situazione della nostra squadra,ormai da anni non capace di risalire.Tutti questi eventi,saranno casuali o no? Chi vivrà vedrà e non è facile,visto gli ultimi tragici episodi!!!