Foggia-Iemmello; ancora non e’ finita

iemmello 2
Reading Time: < 1 minute

Ritorno di fiamma del Foggia nei confronti di Pietro Iemmello.L’attaccante calabrese , che da poco ha firmato con il Sassuolo, sarebbe a poche ore dalla chiusura del calciomercato ancora corteggiato dal Foggia Calcio che lo chiederebbe alla società’ emiliana in prestito per poter tentare grazie ai suoi gol alla scalata alla serie b.

A breve aggiornamenti

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
5 Anni fa

A sto punto facciamo bocalon ( perchè non credo sia vero il suo ritorno poi boh non so )

francesco
francesco
5 Anni fa

Non credo sia giusto privare Pietro Iemmello dei palcoscenici che si è conquistato a suon di gol sul campo. Il ragazzo non deve tornare a Foggia perchè è arrivato il suo momento, ovvero il momento di giocarsi le sue chances in Serie A, tra l’altro a 24 anni nel pieno della sua maturità calcistica che col tempo, non potrà che aumentare e migliorare. Sarebbe stato bello vincere il campionato e tenerlo con noi x tentare la scalata alla massima serie ma non è andata così purtroppo e Pietro merita questa opportunità. Io tifero’ sempre x lui, cosi’ come continuo a… Leggi altro »

Massimo
Massimo
5 Anni fa

Se proprio dovesse essere vuol dire che era ed è destino! Saresti comunque ben accetto Pietruzzo. Però non ricominciamo a mangiarci 15 gol a partita!

Massimo
Massimo
5 Anni fa

Secondo me viene proprio Iemmello!