E Foggia gode.”Un inizio così?Avrei firmato”

Reading Time: < 1 minute

gaz_12092016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Alcune considerazioni vanno fatte: siamo sempre la squadra finalista dell’anno scorso, con una rosa di primissimo piano e con un gruppo amalgamato da oltre due stagioni. Parlare di sorpresa sarebbe ingeneroso…. diciamo che siamo dove dovremmo essere, forti di una rosa che non sfigurerebbe affatto in serie B. Sembrerebbe che abbiamo finalmente perso la brutta abitudine di farci piccoli con le piccole…caratteristica che ci ha penalizzato negli ultimi due campionati… E già questa è una grande conquista. In questo si vede la mano del nuovo mister che non cerca più la trama ossessiva di mille passaggi, ma lascia maggiore spazio… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

Mercoledi trasferta insidiosa, in un campaccio dove ti spezzano le gambe. Lo dobbiamo dimostrare di fare blocco e non daré spazi agli avversari, il gol arrivera’! Ma se non dovesse arrivare non importa, con la media inglese si va in B e noi siamo a +2.

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Ma quanto è cambiato e quanto è maturato Tommaso Coletti !!
Lasciatemi sottolineare una delle più liete sorprese di questa epoca rossonera.. che umiltà, che senso di squadra e di abnegazione.
Si è messo in gioco in un ruolo non suo e con tanta diligenza.. è diventato un ottimo centrale di categoria che sa trasmettere tanta sicurezza….certo è un adattato, ma lo ha saputo fare con grande esperienza, senso tattico e sacrificio.
Bravo Tommà complimenti a te e continua così che sei diventato una colonna di questa squadra.

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Dobbiamo fare come la Juve. 25 vittorie in 26 partite e non ci saranno avversari che tengano.