Le dichiarazioni dei due tecnici al termine della gara

Reading Time: < 1 minute

Stroppa

“Peccato non aver instradado la gara sui binari giusti all’inizio, ma non era facile oggi. La prestazione ha comunque soddisfatto le aspettative in questo campionato che è ancora molto lungo. Lo vincerà chi dimostrerà maggiore equilibrio”.

Padalino

“Non ho fatto statistiche sulle occasioni ma mi sembra che le due squadre si siano dimostrate alla pari. Se fosse entrato il tiro che si è stampato sulla traversa ad inizio gara sicuramente avremmo visto un’altra partita. Sia noi che il Foggia siamo nelle posizioni che meritiamo. Sono comunque soddisfatto della gara e delle occasioni create. In questo campionato ancora non ho visto nessuna squadra materasso. Si va a Fondi cercando di fare una prestazione di livello come stasera”.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Lilino ha puntato sui nostri errori e sulle ripartenze per batterci perché ci temeva e sapeva che solo in quel modo poteva portare a casa la partita. Il Lecce ha rischiato più di noi di perderla ….Rubin, Agnelli e Chirico hanno avuto occasioni importanti per segnare, tutte costruite in manovra, mentre il Lecce ha sfruttato i nostri errori e i calci da fermo per impensierici. Il pari è un buon risultato considerato che chiudiamo il ciclo con le dirette concorrenti con una sola macchia, quella di Castellammare dove ci siamo dimenticati chi siamo…. Noi continuiamo ad avere un paio di… Leggi altro »