Foggia, che frenata

sannella

gaz_29112016

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
FraxLudovico Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Sicuramente la società è sul pezzo e non ragiona in termini quantistici come facciamo noi tifosi. -2 non è un solco irrecuperabile e di cammino da fare ce ne ancora tanto…quello che però più allarma è che abbiamo abbassato terribilmente la nostra capacità di realizzazione, non so se perchè manca Mazzeo o chissà chi.. ma fatto sta che la rete la vediamo con il binocolo già da alcune settimane. Stroppa sarà pure contento della squadra, sarà pure intoccabile, ma deve trovare il modo di mettere in condizione chi sta davanti di realizzare. A me sembra che le catene di destra… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Nel mese di Dicembre, prima della pausa di quasi 25 giorni e prima del mercato,….ci saranno 6 partite.
Si giocherà una volta ogni 4 giorni circa….ci giochiamo molto se non moltissimo.
Perdere punti pesanti adesso, quanto sarà necessario che venga fuori condizione atletica e mentale, determinazione e coraggio, può essere compromettente.
Lo sanno i giocatori e lo sanno i dirigenti…è adesso che si deve fare la storia di questo campionato 2016/2017.

Frax
Membro
Frax

I TIFOSI DEVONO FAR SENTIRE DI NUOVO TUTTO L’AFFETTO A SQUADRA ED ALLENATORE (che a sua volta deve dimostrarsi più grintoso e convinto di guidare una delle formazioni più fori del girone, non un Francavilla o un Fondi qualsiasi – con tutto il rispetto), ma E’ INNEGABILE CHE LA SOCIETA’ DEVE NEI PRIMI GIORNI DI GENNAIO, NON OLTRE (QUINDI AGENDO SIN DA SUBITO), TROVARE L’ATTACCANTE DA 10/15 GOL, UN ESTERNO SINISTRO (CHE POTREBBE ESSERE FLORIANO) ED UNA MEZZALA “ALLA RIVERA” IN GRADO DI “INVENTARE” IL GIOCO QUANDO NON SI TROVANO SBOCCHI CON GLI SCHEMI CHE CONOSCIAMO E CONOSCONO GLI AVVERSARI… Leggi altro »