REGGINA – La media punti mese per mese: novembre si chiude senza vittorie e con 0,5 punti a gara

reggina
Reading Time: < 1 minute

Cala ancora la media punti della Reggina dopo le quattro partite del mese di novembre.

La squadra di Zeman, nei quattro confronti giocati nel penultimo mese dell’anno solare, ha raccolto solo due punti in quattro sfide, per una media punti di 0,5 punti/gara.

Peggio anche di ottobre, dove in cinque gare, gli amaranto avevano collezionato 4 lunghezze, frutto di una vittoria e un pari: media punti di 0,8

Nel mese di settembre, invece, 7 punti in 5 partite, per una media pari a 1,4 punti/gara.

Fonte – Tuttoreggina.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
4 Anni fa

Sì, Babbo Natale di stò caxxo! Questi prendono tre pappine e vanno a letto! E smettetela con questo ignobile pessimismo! Stropp SE VUOLE ESSERE AMATO deve cacciare le palle e farsi vedere grintoso, se non come De Zerbi, quasi, ma noi siamo I TIFOSI DEL FOGGIA, E DOVREMMO INCORAGGIARLO, NON SPERARE CHE PERDA PER CAMBIARE ALLENATORE…IMBECILLI!!!

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Se risolviamo la crisi della Reggina….tutti a casa con Stroppa avanti a tutti e subito Delio Rossi o De Zerbi se lo cacciano a Palermo. Io tesserei già i contatti a tal proposito!

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Sabato sera esonero, domenica sera annuncio nuovo allenatore e lunedì mattina presentazione e 1° allenamento senza tergiversare e perdere tempo prezioso e vi faccio vedere che al Fondi gli diamo tre pappine!.

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Per quel tutti a casa è ovvio che terrei gli affidabili, chi ha tramato e remato contro scissione unilaterale immediata e a casa senza stipendio per mancato impegno e gravi inadempienze sul lavoro….vedi Riverola Padovan Loiacono ecc. ecc.