Auteri: “Al Foggia gli è andata bene contro di noi”

Tempo di lettura: 1 minuto

Al termine di Matera-Melfi, il tecnico dei lucani Gaetano Auteri ha fatto il punto sul girone d’andata appena terminato, ribadendo di aver raccolto poco da alcune gare giocate bene dai suoi ragazzi, tra cui quella contro il Foggia:

Bilancio al giro di boa? Mi rifaccio sempre a quelle 4 partite pareggiate ingiustamente, dove anche Stroppa ha sottolineato che gli era andata bene col Foggia qui, così come lo stesso Pochesci del Fondi. Abbiamo perso punti giocando grandissime partite sbagliando tanto, le prestazioni ribadisco che ci sono sempre state. Gli altri si nascondono, come Fontana della Juve Stabia, personalmente se ci capiterà di vincere senza meritare lo dirò apertamente”

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento

7
Lascia un commento

Please Login to comment
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
foggianopiacentinoMaxMassimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Certo che questo il vizio non lo perde mai. Ti brucia il pareggio a Matera del Foggia! A Foggia prenderai il resto e tante botte che non hai mai preso in vita tua. Mica è sempre Natale. quest’anno tocca a noi e tu lo sai bene. Mò muto e non rompere le balle. Ci vediamo a Foggia pezzo di merda

Massimo
Membro
Massimo

Ti brucia ancora il pareggio a Matera del Foggia. Fatti capace che quest’anno non è cosa per te, mica è sempre Natale. Quest’anno tocca a noi, tu se vuoi puoi vincere i play off. Quando vieni a Foggia per il ritorno prenderai il resto sul campo oltre che tante botte fuori se continuerai a fare lo stronzo! Le partite dell’anno scorso col Benevento e con la Nocerina del 2010 a Foggia gridano ancora vendetta. Taci pezzo di pupù. Sei solo un farabutto, fottuto piz d’ merd che non sei altro!

Max
Membro
Max

Bentornato simpaticone seduto nel cesso a meditare sulle cazzate che sogni ogni giorno. Mi sembri un ubriaco tossico alla ricerca spasmodica della dose giusta per calmare i tuoi istinti di astinenza. Come dice l’amico massimo non sempre puo dirti bene. Prima poi ricorda…..chi la fa l’aspetti….

Massimo
Membro
Massimo

Ha la faccia antipatica, lo prenderei a cazzotti nei denti. E’ na maschera d’ carnv’l…..stù capron

Massimo
Membro
Massimo

Caro Vincenzo La Notte, lo seppelliremo a centrocampo o dietro la porta di Viale Ofanto! E’ quello che si merita sto porco!

Massimo
Membro
Massimo

Stu Chiagnamal’t…e avast mò,….

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Ma sto rimbampito pensa sempre al foggia,e il nostro iettatore stu bastard,ma perche non gli facciamo allenare il foggia almeno la finisce,ma……… E all altezza?stu cess