Il Foggia lavora sottotraccia per portare i giusti innesti alla rosa di Stroppa. Il ds rossonero Di Bari è impegnato soprattutto sul capitolo attaccante, priorità assoluta del mercato in entrata dopo l’ufficializzazione di Deli e la chiusura della trattativa per Faber. Ma non si trascura il mercato in uscita.
Tra i nomi dati per partenti, troviamo gli over Riverola, Letizia e Quinto e l’under Padovan. L’attaccante in prestito dalla Juventus non ha convinto in questi primi mesi in rossonero, non entrando in piena sintonia né con lo spogliatoio, né con il progetto rossonero. Ragion per cui il Foggia sta cercando una nuova sistemazione per il ragazzo. Tutto però dipenderà dalla volontà della società bianconera proprietaria del cartellino: se arriverà l’ok per il cambio destinazione del giovane attaccante, il Foggia potrà cercare un nuovo profilo under in sostituzione (Leonardo Miramar in pole). Per Padovan l’interesse non manca, visti i sondaggi degli ultimi giorni effettuati da Piacenza, Viterbese e Reggina. Ma la decisione finale spetta ai bianconeri.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Se ce lo lasciano sto cistone……io lo manderei a Borgo Incoronata a venn i turcnill……u’ sgamllon s’n’addà schit je…..E’ soltanto due metri di pingonaggine! E s’ fc pur a mandnè…..vattin cretì….
Zavorroni o no penso che alla Vibonese farebbero molto comodo……dopo il 21 gennaio però…hai visto mai che ci fanno pure il gol dell’ex sti accappottati!