Foggia, Sarno non si muove

Tempo di lettura: 1 minuto

Attraverso una nota ufficiale, il Foggia, così come la stessa riporta, “smentisce categoricamente le voci apparse su un organo di stampa a proposito di dissidi tra dirigenti e l’allenatore Giovanni Stroppa e su una possibile partenza di Vincenzo Sarno”. Si spengono quindi, le voci di mercato sull’attaccante?

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Sarno che rimanga non mi dispiace. Però fino a che non è al 100% lo terrei in panchina pronto all’evenienza.

Massimo
Membro
Massimo

Per il centravanti invece sono fiducioso perché alla fine arriverà quello giusto. Il prescelto sarà uno tra Di Piazza Di Carmine Donnarumma Evacuo e Cissè. Il toto attaccanti è appena cominciato e scusate se è poco! Poi se ne prendiamo un paio di questi andiamo all’Incoronata scalzi. Se la Società ci fa il regalo di prenderne due, opziono già da adesso l’abbonamento in Centralissima per il prossimo anno come segno di gratitudine …..a costo di farmi finanziare l’importo e saldarlo a rate!

Massimo
Membro
Massimo

In quanto all’articolo “Sarno non si muove”……..letto così sembra voler dire che stc accis tanto da non poter camminare in campo. In realtà nelle ultime apparizioni ad Andria e nel ritaglio col Siracusa se andavamo a chi l’ha visto era meglio! Perché in campo je non l’agghje vist proprje…