Caccavallo saluta la Salernitana? Su di lui le big della Lega Pro

Reading Time: < 1 minute

Dopo Laverone, ormai in procinto di essere ceduto all’Avellino, il prossimo partente in casa Salernitana potrebbe essere Giuseppe Caccavallo. L’attaccante, giunto in estate da Pagani con grandi aspettative, ha trovato pochi spazi in questi mesi.

La Salernitana ha blindato Coda e Donnarumma e, considerata anche l’inamovibilità di Rosina nello scacchiere di Bollini, per Caccavallo si prospetta una seconda parte di stagione difficile che potrebbe spingerlo ad accettare un nuovo trasferimento.

Gli interessi sono molteplici sia nella serie cadetta che in Lega Pro. In B rimane una pista calda quella che porta a Perugia, con mister Bucchi sponsor della trattativa. In Lega Pro le big dei tre gironi si stanno muovendo con insistenza: Venezia, Parma, Modena, Foggia e Juve Stabia hanno chiesto informazioni, nei prossimi giorni arriveranno le offerte ufficiali.

Fonte – Iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Dopo Deli e Faber si parla di Cicerelli e del portoghese del Monaco, altro under, segno che la società investe soprattutto in prospettiva futura, bene e meglio….e questa è “cosa” di per sé fantastica, considerando la recente storia economica del Foggia calcio … Ma siamo in lega pro e ci vuole la “ciccia”, ovvero coloro che, per esperienza e cinismo, ti portano in B. Questi under, giunti o in arrivo, sono giocatori che, ammesso superino velocemente le pressioni della piazza, possono contribuire concretamente alla promozione ? Finora non è arrivato nessun over e i nomi sui quali si vocifera, Evacuo… Leggi altro »